Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
Beh, per fare una battutina un pò macabra allora sono sicuro che penserai sempre a quei tuoi parenti quando e se mangerai i frutti di quell'orto.
Non ci sei lontano.

Una volta un tizio lasciò scritto che voleva essere cremato, e con le ceneri concimare il vaso col basilico: così, scrisse nel testamento, vi ricorderete di me.

Grazie al ragazzo del notaio (ma i testamenti sono pubblici, chiunque può chiederne copia) la cosa fece il giro del paese.

Ma parlo dell'inizio degli anni '80, quando i testamenti erano cose serie.

Oggi si fanno solo per motivi fiscali.