Non ci sei lontano.
Una volta un tizio lasciò scritto che voleva essere cremato, e con le ceneri concimare il vaso col basilico: così, scrisse nel testamento, vi ricorderete di me.
Grazie al ragazzo del notaio (ma i testamenti sono pubblici, chiunque può chiederne copia) la cosa fece il giro del paese.
Ma parlo dell'inizio degli anni '80, quando i testamenti erano cose serie.
Oggi si fanno solo per motivi fiscali.





Rispondi Citando