Ma sapete voi tutta la merda che caghiamo nel mondo occidentale dove va a finire?
Ci sono i water, le fognature, ma poi?
La merda che fine fa, viene raccolta, lavorata, riutilizzata?


Ma sapete voi tutta la merda che caghiamo nel mondo occidentale dove va a finire?
Ci sono i water, le fognature, ma poi?
La merda che fine fa, viene raccolta, lavorata, riutilizzata?


Diventa concime
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)








Sì immaginavo che nei paesi al di fuori dell'Occidente diventasse concime.
Ma da noi non credevo che facesse quella fine, poveretti gli operai addetti al recupero e alla trasformazione della merda.
Ma comunque cosa intendi con il "ci sono progetti": è sempre finita a fare il concime o sarà una cosa futura?


"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Evapora e torna sulla terra sotto forma di pioggia.
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk



