Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 201
    Populista ☠
     Likes dati
    29,626
     Like avuti
    10,376
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: La Polonia contro l'Islam

Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    io invece elogio i polacchi e la Polonia. E' ormai l'unica realta' vivibile in Europa. Ogni volta che torno in un paese Ovest rimpiango la tranquillita' e l'ordine delle citta' polacche. In questi giorni sono a Milano per motivi di lavoro: non la ricordavo cosi' degradata. Stranieri ovunque, caos, confusione, mezzi sovraffollati e maleducazione diffusa.
    quindi si vive meglio dove c'è nazionalismo e non l'immigrazione

Populista ☠
     Likes dati
    29,626
     Like avuti
    10,376
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da vostok Visualizza Messaggio
    tra meno di dieci anni nelle repubbliche baltiche gli unici abitanti saranno gli scoiattoli se continuano ad emigrare in massa come stanno facendo ora
    le ripopoleranno gli altri popoli slavi, russi in primis

Forumista
     Likes dati
    55
     Like avuti
    107
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Anche nella Germania nazista c' erano ordine , pulizia, poca immigrazione e bassa criminalità ancora più che in Polonia ma non mi sembra certo un paese da elogiare.
    Indubbiamente la Germania nazista non può essere elogiata,gli ebrei non costituivano un pericolo reale per la nazione,per quando riguarda la Polonia e tutti gli altri stati europei a l giorno d oggi l Islam rappresenta un problema,quindi il pugno duro è e sarebbe più che giustificato.

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

tra meno di dieci anni nelle repubbliche baltiche gli unici abitanti saranno gli scoiattoli se continuano ad emigrare in massa come stanno facendo ora

giustamente meglio emigrare che attendere 20 anni per recuperare completamente il gap dall' ovest. SOno liberi di farlo e successivamente torneranno e accoglieranno anche vagonate di immigrati.
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Forumista storico
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,887
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    giustamente meglio emigrare che attendere 20 anni per recuperare completamente il gap dall' ovest. SOno liberi di farlo e successivamente torneranno e accoglieranno anche vagonate di immigrati.

hanno rotto i coglioni con indipendenza e orgoglio nazionale e poi come si aprono le gabbie fanno le fughe di massa, guardati i dati dal 2014 ad oggi di lettonia e lituania

torneranno? quanti italiani o figli di italiani emigrati negli USA sono tornati in italia?

accoglieranno gli immigrati? ma te ci sei mai stato nelle repubbliche baltiche?

Forumista storico
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,887
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da monorazziale Visualizza Messaggio
    le ripopoleranno gli altri popoli slavi, russi in primis
    guarda caso gli unici che non se ne vanno dalla lettonia sono gli abitanti della letgalia ovvero i russi che nel referendum votarono in massa contro l entrata nell UE

ma magari demograficamente li superano, poi voglio vedere se ancora imponi i passaporti alien e il divieto di votare!

Forumista esperto
     Likes dati
    12,126
     Like avuti
    5,310
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

hanno rotto i coglioni con indipendenza e orgoglio nazionale e poi come si aprono le gabbie fanno le fughe di massa, guardati i dati dal 2014 ad oggi di lettonia e lituania

torneranno? quanti italiani o figli di italiani emigrati negli USA sono tornati in italia?

ci sono le ragazze che si fanno ingravidare dai soldati murican sperando nel mantenimento

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

guarda che stanno in Europa, lo fanno tutti, lo farebbero anche i russi se potessero. E' normale, si chiama LIBERA circolazione
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

certo tra 20-30 anni avranno necessità di manodopera un pò come l'Italia oggi.. anzi spero per loro che finiscano meglio dell'Italia di oggi.

Forumista senior
     Likes dati
    174
     Like avuti
    621
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Mai avuta questa impressione dopo un anno che vivo e lavoro in Polonia. I polacchi sono patriottici, non nazionalisti o sciovinisti come i francesi, non ho mai percepito alcun senso di superiorita' nel rapportarsi con gli altri popoli. E ho vissuto a VArsavia e per un paio di mesi nella quarta citta' polacca. A meno che tu non viva a Bialystok, nelle altre citta' polacche la gente accoglie gli stranieri (quelli dell'Europa ricca che non siano musulmani, russi ecc.) in maniera molto amichevole. Sono uno dei popoli piu' aperti che abbia conosciuto in Europa. Mai avuto problemi con la polizia, pero' fatico a credere che utilizzino due pesi e due misure tra stranieri e polacchi (forse a Bialystok, citta' che gli stessi polacchi disprezzano, proprio per questo ultranazionalismo dei suoi abitanti, citta' con moltissimi ultras e appartenenti a partiti di estrema destra). Per il resto hai ragione. Le citta' polacche hanno una vivibilta' che e' difficile riscontrare in Europa dell'Ovest. L'ultimo paradiso in Europa e' la parte Est (ho vissuto pure a Budapest). Pochi immigrati, bassa criminalita', ordine, pulizia. Con un buono stipendio si vive benissimo. A breve lascero' la Polonia e mi dispiacera' tantissimo.
    Come detto, in linea generale sono d'accordo su tutto, ma le cose cambiano quando ti vieni a trovare in situazioni piu' "al limite" e magari con persone dei ceti medio-bassi. Io in Polonia ci sto vivendo benissimo, ma in certune situazioni che mi sono capitate e dai racconti che ho sentito da amici e conoscenti del luogo ho capito perche' effettivamente la Polonia resti un paese ultraconservatore e nazionalista, come si nota dai governi che hanno ed hanno avuto in passato, che spesso ha avuto problemi con I propri vicini.
    Per il resto, io sto vivendo a Cracovia e pure in questi giorni che per gli Youth Days sono venuti un numero di pellegrini/turisti che addirittura supera la popolazione abituale della citta', hanno un'organizzazione assolutamente perfetta.

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima