Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: guacamole

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito guacamole

    Faschifo litigò quasi con Renzi all'indomani del primo turno di giugno a Torino, perchè credeva che la presenza del premier gli portasse male. Non bastò, col senno di poi. Tutti noi fummo portati a pensare che Faschifo non più sindaco si potesse dedicare alla sua Creatura, creatutto e factotum e facsimile per la sua, ma invece, forse per acclamazione, o per richiesta supplichevole da parte dei comuni verso il loro ex rappresentante più potente, la notizia amazing, come i mercati che continueranno a parlare inglese, comunque: Faschifo guiderà l'Anci fino da ottobre e forse un po' oltre. Certi equilibri forse non si spezzano subito, fatto sta che l'Anci appoggia il sì, e nessuno vorrebbe essere più emAnci-pato, bisogna spezzare un'Anci, o un'Ansì,che sarebbe come essere eletti a Milano o salarne i conti Expo. A questo punto mi chiedo se Faschifo che non voleva vedere Renzi per il secondo turno fosse una bufala giornalistica, una finta distanza da colmare (tecnica molto usata: nel frattempo ci sono stati gli arresti al salone del Libro, gli arresti in direzione giusta: già si parlava di Salone a Torino in bilico, lo cantavano i Knack anche in My Shalona. Considerate le altre direzioni dovrebbero arrestare tutti, non solo i dirigenti che restano orfani dei politici che vanno e vengono), come la sguattera del Guatemala (io ho parlato con persone del Guatemale, e anche dell'Honduras, e guardate che non c'è niente di -male), che infatti è assonante, quando il cambio è avvicendante. Cioè: a noi fatti vecchi del 2014, a loro futuri, gli accordi, i guacamole e anche i punti e virgola. Faschifo non è stato mai visto emettere in sì, mase telefono all'Anci mi dicono se voglio un drink...
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: guacamole

    Citazione Originariamente Scritto da pietro lo iacono Visualizza Messaggio
    Faschifo
    a noi i fatti vecchi del 2014, petroliferi, con eventuale potere dimissionante, a Faschino la scelta/prerogativa di chi gli succederà come presidente dell'Anci, del prossimo Sfacchino/indovino.
    Salone diventa scialo attraverso Sharona, Shalona, Shalom. La stessa differenza che passa tra scoprire, scopare, stuprare (l'ambiente, la memoria, la pace, il beato Carlo d'Austria, con sua moglie serva di Dio, fate voi). Con lo sbafo che succede allo scialo.
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: guacamole

    Faschifo è un potere forte oppure ne fa parte a vero/vario titolo? come la dialettica tra legge e nobiltà, nessuno dipende da che cosa. I ponti, le sirene, Prometeo. Ci si entra per meriti o ci si è? o si costituisce una società a tuo nome e si convince qualcuno/le autorità a privilegiarla, grazie ai buoni servigi? certo D'alema premier Americanista guerraiolo e sigariolo sponsorizzato da Cossiga fa pensare..
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: guacamole

    "Thane di Cawodr, Thane, Thane" quale strega cinquestelle....e lui che ci credette, anziche dire: il re legittimo c'è e non voglio fare lega con mia moglie, se pure fosse Irenissima, ecc
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: guacamole

    doveva essere cretino questo Shakespeare..capisco la natura simbolica dell'ambizione che è già dentro di te, ma non è che se ti avvisano (si può dire pronosticano? che sarai...puoi essere qualsiasi cosa, a parte i tuoi vincoli di fedeltà verso qualcosa qualsiasi. Non è che se mi dicono che sarò presidente Iren, ci credo, se pur mi interessa, nella mia posizione e faccio ( si pù dire tramo?) perchè accada. A parte che presidente e proprietario manager Iren sono due cose diverse, non solo all'Iren ma più all'Iren che a Cawdor
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito