Re: Gente a pezzi in mezzo alla strada
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
Aaaa ecco ....ritorniamo al discorso che quelli che non la pensano come te ,sono ignoranti e manipolati e quali sarebbero le stragi iraniane? Gli iraniani criticano gli occidentali quando vogliono mettere il naso nelle loro vicende......
gli impiccati per le strade, la strage dei prigionieri politici ordinata da Khomeini, la guerra con l'Iraq
Citazione:
Kanon
gli impiccati per le strade, la strage dei prigionieri politici ordinata da Khomeini, la guerra con l'Iraq
La guerra con l'Iraq no, dai.
Citazione:
kodiak
La guerra con l'Iraq no, dai.
corresponsabilità a metà tra Saddam e Khomeini, l'ayatollah voleva esportare la rivoluzione fra gli sciiti iracheni, Saddam il contrario...
Citazione:
Kanon
a bhe... a casa mia si chiamano regolamento di conti, dato che quei signori prima hanno torturato ed ammazzato.....
un po come è successo con i fascisti in italia
per quanto riguarda la guerra con l'iraq stendo un velo pietoso
Citazione:
Kanon
corresponsabilità a metà tra Saddam e Khomeini, l'ayatollah voleva esportare la rivoluzione fra gli sciiti iracheni, Saddam il contrario...
hahahahahahahahahah
no vabbe...... qui stiamo al limite del trollaggio
Citazione:
blobb
a bhe... a casa mia si chiamano regolamento di conti, dato che quei signori prima hanno torturato ed ammazzato..... un po come è successo con i fascisti in italia per quanto riguarda la guerra con l'iraq stendo un velo pietoso
impiccare i gay lo chiami regolamento di conti? abbiam capito che ti piace l'Iran e lo difendi perché sono nemici di Israele. Rivendico il mio diritto (non siamo a Teheran) di dire che disprezzo la Repubblica Islamica dell'Iran e i suoi capi. Così come Cina, Corea, Turchia e tutti i paesi islamici tranne la Tunisia. L'articolo 21 tutela la mia opinione e il mio diritto di non dare "né un uomo né un soldo" a questi paesi.
Citazione:
Kanon
Insomma una guerra preventiva, in realtà Saddam ha solo approfittato della distruzione delle forze armate iraniane durante la rivoluzione per fregare qualche posizione strategica nel golfo.
La responabilità in questo caso è solo di Saddam e dei suoi sponsor.
Comunque se boicottare Israele va bene, io boicotto da sempre Iran e AS. Ora anche Turchia. Visto che gli oppositori di questi regimi sono molti di più di quanti siano i palestinesi (che dovrebbero avere un loro stato, comunque).
Citazione:
kodiak
Insomma una guerra preventiva, in realtà Saddam ha solo approfittato della distruzione delle forze armate iraniane durante la rivoluzione per fregare qualche posizione strategica nel golfo.
La responabilità in questo caso è solo di Saddam e dei suoi sponsor.
Vero, voleva un più ampio sbocco al mare e fregarsi la parte iraniana del delta dello Shatt el-Arab, ovviamente appoggiato in questo dagli yankee.
Non ci riusci, e ritentò col Kuwait, stato inventato di sana pianta dagli interessi economici inglesi. E purtroppo per lui ( e per tutti, per le conseguenze che abbiamo tuttoggi in quella zona ) toccò un pet dell'Occidente, e gli andò ancora peggio.
Citazione:
Kanon
impiccare i gay lo chiami regolamento di conti? abbiam capito che ti piace l'Iran e lo difendi perché sono nemici di Israele. Rivendico il mio diritto (non siamo a Teheran) di dire che disprezzo la Repubblica Islamica dell'Iran e i suoi capi. Così come Cina, Corea, Turchia e tutti i paesi islamici tranne la Tunisia. L'articolo 21 tutela la mia opinione e il mio diritto di non dare "né un uomo né un soldo" a questi paesi.
senti..... prima parli di stragi , dimenticando che sono avvenute subito dopo la rivoluzione verso un reggime sanguinario, poi tene esci con la guerra iran iraq dimenticando che fu l'iraq ad attaccare adesso te ne esci con l'impiccagione dei gay
abbiamo capito che a te non piace tale stato, ma non è questo il discorso , il discorso verte su cosa piace agli iraniani...