Re: Gente a pezzi in mezzo alla strada
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanon
Comunque se boicottare Israele va bene, io boicotto da sempre Iran e AS. Ora anche Turchia. Visto che gli oppositori di questi regimi sono molti di più di quanti siano i palestinesi (che dovrebbero avere un loro stato, comunque).
Perchè prima la Turchia ti andava bene, considerata la sua politica di sempre verso i Curdi?
Citazione:
Kavalerists
Vero, voleva un più ampio sbocco al mare e fregarsi la parte iraniana del delta dello Shatt el-Arab, ovviamente appoggiato in questo dagli yankee. Non ci riusci, e ritentò col Kuwait, stato inventato di sana pianta dagli interessi economici inglesi. E purtroppo per lui ( e per tutti, per le conseguenze che abbiamo tuttoggi in quella zona ) toccò un pet dell'Occidente, e gli andò ancora peggio.
quindi niente esportazione della rivoluzione agli sciiti iracheni e non? Però Khomeini nei suoi discorsi insiste spesso su questa cosa.
Citazione:
Kavalerists
Perchè prima la Turchia ti andava bene, considerata la sua politica di sempre verso i Curdi?
non mi è mai andata troppo bene.
Citazione:
Kanon
gli impiccati per le strade, la strage dei prigionieri politici ordinata da Khomeini, la guerra con l'Iraq
Oh, che ti trovi difendi pure la SAVAK mi raccomando...
Beh basta non comprare tappeti e datteri, non è poi un gran sacrificio.
Per la Turchia dovresti rinuciare alla nutella.
Citazione:
Kanon
quindi niente esportazione della rivoluzione agli sciiti iracheni e non? Però Khomeini nei suoi discorsi insiste spesso su questa cosa.
parlare è una cosa, agire è un' altra.
l'aggressione l'ha fatta l'Iraq.
Citazione:
Kavalerists
Oh, che ti trovi difendi pure la SAVAK mi raccomando...
ma certo che non la difendo, come non difendo al-Sisi, però come tu (o FLenzi) sei libero (se lo fai) di boicottare "l'entità sionista", io sono libero di boicottare Iran, AS e Turchia.
Citazione:
kodiak
Beh basta non comprare tappeti e datteri, non è poi un gran sacrificio. Per la Turchia dovresti rinuciare alla nutella.
mi devo informare. Compro solo datteri della Tunisia. Tappeti non ne ho, di nessun tipo, sono allergico alla polvere. Inoltre riduco al minimo l'uso di benzina e derivati petroliferi.
Citazione:
Kanon
impiccare i gay lo chiami regolamento di conti? abbiam capito che ti piace l'Iran e lo difendi perché sono nemici di Israele. Rivendico il mio diritto (non siamo a Teheran) di dire che disprezzo la Repubblica Islamica dell'Iran e i suoi capi. Così come Cina, Corea, Turchia e tutti i paesi islamici tranne la Tunisia. L'articolo 21 tutela la mia opinione e il mio diritto di non dare "né un uomo né un soldo" a questi paesi.
e cosa avrebbe di bello secondo te la Tunisia?
Citazione:
Kavalerists
e cosa avrebbe di bello secondo te la Tunisia?
è un pochettino più laica... ultimamente non so, prima lo era, con Bourghiba e ben Ali. Non ho nulla nemmeno contro Marocco, Algeria e Giordania, a dire il vero, anche se non sono certo paesi laici. La Cina la sopportiamo per motivi commerciali, è un partner troppo importante per chiunque, la Corea va benissimo, se stanno a casa loro.