clash bankrobber

impiccare i gay lo chiami regolamento di conti? abbiam capito che ti piace l'Iran e lo difendi perché sono nemici di Israele. Rivendico il mio diritto (non siamo a Teheran) di dire che disprezzo la Repubblica Islamica dell'Iran e i suoi capi. Così come Cina, Corea, Turchia e tutti i paesi islamici tranne la Tunisia. L'articolo 21 tutela la mia opinione e il mio diritto di non dare "né un uomo né un soldo" a questi paesi.

Comunque se boicottare Israele va bene, io boicotto da sempre Iran e AS. Ora anche Turchia. Visto che gli oppositori di questi regimi sono molti di più di quanti siano i palestinesi (che dovrebbero avere un loro stato, comunque).

Vero, voleva un più ampio sbocco al mare e fregarsi la parte iraniana del delta dello Shatt el-Arab, ovviamente appoggiato in questo dagli yankee.
Non ci riusci, e ritentò col Kuwait, stato inventato di sana pianta dagli interessi economici inglesi. E purtroppo per lui ( e per tutti, per le conseguenze che abbiamo tuttoggi in quella zona ) toccò un pet dell'Occidente, e gli andò ancora peggio.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

senti..... prima parli di stragi , dimenticando che sono avvenute subito dopo la rivoluzione verso un reggime sanguinario, poi tene esci con la guerra iran iraq dimenticando che fu l'iraq ad attaccare adesso te ne esci con l'impiccagione dei gay
abbiamo capito che a te non piace tale stato, ma non è questo il discorso , il discorso verte su cosa piace agli iraniani...
clash bankrobber