a me hanno sempre raccontato la storia che i figli arrivano.. così.. mah.. ma è vero? in che senso arrivano così???

a me hanno sempre raccontato la storia che i figli arrivano.. così.. mah.. ma è vero? in che senso arrivano così???
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Dipende cosa fa. Se arriva e li accompagna e prende da scuola perché tu parti presto e arrivi tardi ecco che i conti tornano.
Diciamo che c'è un rimborso carburante.
Poi mentre aspetta da anche qualcosa in casa ...
Parlo di italiane eh? Ma anche le straniere dell'est si stanno adeguando.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Ho fatto anche io la baby sitter per un periodo.
Avevo due bambini, uno di 7 anni e l’altro di 4 mesi. Con il più grande facevo compiti, discorsi seri, abbiamo visto qualche film, poi lui ha voluto a tutti i costi imparare l’alfabeto russo. Con il piccolo… tutto quello di cui necessita un bimbo di 4 mesi: dargli il biberon, cambiarlo, portarlo fuori. A volte stavo con loro fino a mezzanotte. Mi pagavano 7 euro all'ora complessivamente, forse anche qualcosina di meno, tutto in black, come si usa dire qui.
Ho fatto anche la baby sitter solo di notte, sempre a due bambini, in un orario scomodissimo ( non avevo la macchina), dalle 21 alle 3 di notte per 6.5 euro all'ora.
Poi ho fatto alcune notti in ospedale ad un bimbo tetraplegico, prendevo 6.93 euro all'ora + 15 % per notte. Qui si tratta di una paga netta perché lavoravo in una struttura sanitaria.
Ah, la cosa non risale al secolo scorso, ma a qualche anno fa.
Adesso arriva @Druuna e mi dice che le italiane per 7 euro all'ora non si alzano neanche dal divano……perciò abbiamo un disperato bisogno di rinforzi risorse.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

non ho capito, la gente dovrebbe fare i figli obbligatoriamente per star scomoda?
e se uno dice: "preferisco non avere mocciosi fra i piedi e quindi non ne produco" è cattiva?
mentre invece se ne fa 5, non ha una lira e li butta in mezzo a una strada, è bravo per ha rinunciato alla propria "comodità"?
Nur wenn ich träume bin ich frei.

Non ho mica detto che si dovrebbero fare figli, né fatto distinzioni fra buoni e cattivi. Dico che se non hai voglia di fare sacrifici non li fai, a meno che tu non sia piena di soldi e puoi pagare qualcuno per fare la parte più faticosa coi figli mentre tu ti godi quella più bella.
Per comodità intendo che mediamente non siamo molto abituati a fare sacrifici, certamente molto meno delle precedenti generazioni.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}