potrebbe esse che sono uno sfigato, ma non sono mai stato un fake. e' pur sempre un buon motivo di vanto!

potrebbe esse che sono uno sfigato, ma non sono mai stato un fake. e' pur sempre un buon motivo di vanto!
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

io non sono giornalese.
e non mi frega un tubo dell'onore della nazione.
sono dell'idea che asfissiare i figli sia deleterio per la loro crescita caratteriale.
invece di rinunciare a tutto per loro, invece di riempirgli l'ego all'inverosimile dandogli un'importanza che li renderà schiavi delle vostre aspettative, sono dell'idea che l'unica cosa che un genitore deve davvero insegnare ai figli è come si sta al mondo e come ci si comporta in società. oltre ovviamente a trasmettergli il rispetto per la cultura e per gli altri.
invece la gente fa i figli, li mette al centro del proprio mondo, li fa dormire a letto con loro, li ricopre di cose inutili, non li lascia soli un momento, non gli insegna le regole basilari della convivenza civile come non urlare, grazie, per favore, buongiorno e buonasera.
poi si meraviglia che a 20 anni sono dei narcisisti infelici, depressi e incapaci di adattarsi alla vita con le sue frustrazioni, le sue difficoltà, le sue severità.
Nur wenn ich träume bin ich frei.

sarebbe bello per le formiche che la cicala finisca triste e sola mentre loro si godono l'idillio domestico.
invece la cicala sta una favola mentre loro si dibattono fra sporadiche scopate insoddisfacenti, pannolini, capricci e figli ingrati che a 18 anni si fanno tatuaggi orripilanti e li mandano a fanculo, corna a gogo.
il mondo è un posto ingiusto. @Troll
Nur wenn ich träume bin ich frei.

Cmq mia figlia è un troll in erba e Rachel ha già provato a reclutarla per il forum. Ovviamente io che sono una madre responsabile e che le insegna a stare al mondo ho negato il permesso. Non vorrei che la bimba si facesse un'idea troppo rosea della vita passando il tempo qui dentro.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}