“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

No , la logica è che puoi abortire un figlio malformato e puoi non voler passare le vacanze dove organizzano ritrovi per disabili , tu essendo egaliana ed incoerente accetti che una madre sia turbata da un figlio disabile a punto da poterlo uccidere , ma non accetti che un estraneo sia turbato dalla presenza di persone delle quali ritieni legittima l'uccisione .
"Vi possono uccidere in quanto malformi , ma non possono non voler passare le ferie con voi"
Regressista amante della pucchiacca.

Ucci Do, il mondo va rotoli anche perché la gente non sa adattarsi a niente e a nessuno, tutti si sentono superiori agli altri "perché io pago" e "perché sono figo", "perché so di più" ecc, molti si dichiarano sensibili ed altruisti, ma solo a parole, non nei fatti.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Si ma io vorrei uscire dall'ambito della gestione dell'anima bella (con cui ognuno farà i conti) e restare in un ambito più "pragmatico"
Volevo sapere da coloro che si indignano: dovendo passare l'unica settimana di vacanza in un villaggio vacanze all inclusive, è indifferente per loro che quella settimana sia monopolizzata da un evento di disabili oppure esprimono una preferenza diversa?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...