A scuola mia c'era un ragazzo focomelico. Poraccio, era simpatico e amico di tutti ma io non gli ho mai rivolto la parola per il ribrezzo che mi faceva l'idea di dovergli un giorno stringere la "mano" come facevano tutti.


A scuola mia c'era un ragazzo focomelico. Poraccio, era simpatico e amico di tutti ma io non gli ho mai rivolto la parola per il ribrezzo che mi faceva l'idea di dovergli un giorno stringere la "mano" come facevano tutti.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Fai il periplo del lago?
A parte tutto...dev'essere molto bello, davvero bello. La prossima volta che mio marito va a Stresa magari.....vengo a suonarti il campanello.....
(No, tranquillo....non ti metterei mai e poi mai in difficoltà)
Un'occhiatina da lontano, magari.....![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)


A noi capitò una cosa del genere molti anni fa per un addio al celibato , l'organizzatore fissò un Hotel con Terme zona Cascina di Pisa .
Mentre facevamo il check in ci affacciamo in una stanza con una donna in carrozzina con flebo attaccata , dopo pochi minuti passò un signore in carrozzina nel corridoio .
Ovviamente non ci furono contestazioni o recensioni negative alla struttura ma un bel "ma ndo cazzo ci hai portati!" e diverse infamate a chi aveva fissato , tanto in hotel ci siamo stati 3 ore di notte e completamente ubriachi . Non è che faccia piacere vedere gente che sta male eh .
Regressista amante della pucchiacca.


La mia è sicuramente una disabilità, chiedo rispetto e tolleranza
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Io per esempio non sono mai andato in India per non vedere gente moribonda , non è che li discrimino è che mi prende male , conosco persone rimaste sconvolte , alcuni venuti via dopo 2 giorni dal loro arrivo .
Sono colpevole , infatti ho fissato le ferie in Africa ma in un Lodge piuttosto che in un Campo di Emergency .
Regressista amante della pucchiacca.




Il fatto che il villaggio abbia pubblicizzato di avere molte strutture per handicappati e ne faccia motivo di vanto va solo a discapito dell'imbecille che ha scritto la recensione. E' lui che non si è informato bene e poi parla ad minchiam di slealtà. Una cima, proprio.




"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)