non facciamo gli ipocriti, uno in vacanza vuole rilassarsi e divertirsi, quello si è trovato ad un raduno di 400 disabili...
in mezzo a quelli l'anormale si sarà sentito lui
ovvio abbia provato disagio
Visualizzazione Stampabile
non facciamo gli ipocriti, uno in vacanza vuole rilassarsi e divertirsi, quello si è trovato ad un raduno di 400 disabili...
in mezzo a quelli l'anormale si sarà sentito lui
ovvio abbia provato disagio
Vorrei sentire il parere del Maestro @testadiprazzo
"scusi deve sapere che sta settimana ci sono degli handicappati, per caso le danno fastidio?"
"no si figuri... Sbavano? In quanti sono?"
"guardi con lei, sua moglie e suo figlio famo tre"
sent from my chiavatellngul6
In base alle cazzate secondo cui il disabile è distorto per colpa sua ed è evolianamente (leggi nazistamente) inferiore e vergognarsi di essere al mondo. Il tutto spacciato per sapienza proveniente dalle stelle (sembra di leggere lo GNU) o politicamente scorretto che fa cool. Per tacere del resto.
Ma no! Che dici mai?
Ma non lo hai capito che lo scopo è esattamente questo? E' il normale che deve sentirsi minoranza, e colpevole se non tratta l'anormale da suo pari, collocandolo su un piedistallo dove gli sia permesso insultare, irridere, additare al pubblico ludibrio colui che non gli lecca perennemente il culo.
Vale per tutte le minoranze storte: omosessuali, pervertiti, cannati, rimbecilliti per qualunque motivo, parti malate della società che un tempo venivano tenuti a margine e che invece oggi devono obbligatoriamente essere non solo forzatamente inclusi, ma divenire detentori di diritti perr lo più ridicoli agli occhi di chiunque non abbia il cervello flippato dal mieloso buonoidismo corretto propinato alle masse coglione.
Perfetto esempio di questa umanità cogliona e debosciata che vuole annegare nel calderone indistinto dove tutti fanno il girotondo per la manina inneggiando all'uguaglianza e all'annullamento di ogni differenza.
Laddove è esattamente nella differenza che la storia di ogni singolo essere umano trova la propria dignità.
No. E' la mia. Io non vivo di citazioni, ma di convinzioni personali elaborate con il tempo e con lo studio.
Mai lette tante stronzate in topic come in questo. Tra nostalgici di Sparta e finti liberali da cocktail coi soliti atteggiamenti provocatori.
Una delle tante dimostrazioni che le religioni sono un fuffa è proprio questo