Ieri me l'agg fatt mman nel letto a fianco della mia ragazza e m'aggio mbuso a panza... Lei si sveglia mi accarezza la pancia e fa: ma è bagnato!
sent from my chiavatellngul6
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

semplicemente quando hanno iniziato a perdere di valore in tanti le hanno abbandonate. E quelli sono entrati
Già a metà anni 90 per sti casini si mobilitò n'associazione pan africanista praticamente tirando in ballo che le case andavano occupate perchè in fondo molte erano abusive (quando in realtà furono costruite dagli americani al tempo per conto della Nato). Nonostante avessero incendiato quella Onlus panafricanista, la gente ha iniziato a non andarci piu ed è diventato quel che diceva @Peppe Sombrero

tra l'altro conosceva na mature che abita ancora a chelli parte e mi dice che ogni volta e nirune a cercano di molestare, la chiamano mami e gli cacciano il pesce da fuori, sono armati e vendono i prodotti della Caritas che dovrebbero essere gratuiti: a rivoluzione civile

La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO