Visualizzazione Stampabile
-
Re: 10 numeri
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Druuna, dacci qualche numero al lotto. :D
non gioco mai. I giochi sono la tassa sulla stupidità :D
-
Re: 10 numeri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Questi numeri dimostrano che dobbiamo espellere tutti gli stranieri dal sud che si riproducono anche meno dei locali e mandarli al nord.
ho notato pure io che tra sud e nord, siamo in equilibrio :ghigno:
-
Re: 10 numeri
90mila
136mila sono le persone che nel 2014 hanno lasciato l’Italia per trasferirsi altrove. 90mila sono italiani.
Cifre che fanno ridere in quanto non hanno mezzi per controllare. Uno lascia l'Italia solo se si registra all'AIRE. Io ho lasciato l'Italia nel 1983 ma ufficialmente se ne sono accorti 10 anni dopo, e quelli che sono partiti e si fanno i cazzi loro non saranno mai contati.
-
Re: 10 numeri
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
90mila
136mila sono le persone che nel 2014 hanno lasciato l’Italia per trasferirsi altrove. 90mila sono italiani.
Cifre che fanno ridere in quanto non hanno mezzi per controllare. Uno lascia l'Italia solo se si registra all'AIRE. Io ho lasciato l'Italia nel 1983 ma ufficialmente se ne sono accorti 10 anni dopo, e quelli che sono partiti e si fanno i cazzi loro non saranno mai contati.
E la residenza?
Io quando ho cambiato città se ne sono accorti subito
-
Re: 10 numeri
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
E la residenza?
Io quando ho cambiato città se ne sono accorti subito
Finche' non mi sono iscritto all'AIRE ero rimasto residente nella mia città. Fossi andato in un altra città italiana forse si potrebbero essere accorti, se esiste un incrocio dei dati, cosa di cui dubito fortemente.
Ma se tu "sparisci" chi se ne frega?
-
Re: 10 numeri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
non gioco mai. I giochi sono la tassa sulla stupidità :D
Druuna, hai ragione.
La mia domanda era un po' provocatoria. In ogni discussione dedicata ai migranti tu tiri fuori una miriade di numeri per dimostrare che... i migranti che arrivano qui sono pochi, non costano praticamente nulla, sono utilissimi per mandar avanti l'Italia ecc. Ma le cose non stanno così.
-
Re: 10 numeri
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Druuna, hai ragione.
La mia domanda era un po' provocatoria. In ogni discussione dedicata ai migranti tu tiri fuori una miriade di numeri per dimostrare che... i migranti che arrivano qui sono pochi, non costano praticamente nulla, sono utilissimi per mandar avanti l'Italia ecc. Ma le cose non stanno così.
Le cose sono complicate. L'immigrazione porta diversi problemi, ma riempie anche dei vuoti e risolve dei problemi.
Esempio che ho già fatto....... l'industria casearia. E ce ne sono tanti altri.
L'inchiesta del New York Times: sono loro che mandano avanti l'industria casearia del nord Italia
Senza gli indiani addio Grana Padano - Corriere della Sera
L?industria del parmigiano salvata dai Sikh
I sikh ci salvano il latte? Puniamoli col test d'italiano
-
Re: 10 numeri
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Finche' non mi sono iscritto all'AIRE ero rimasto residente nella mia città. Fossi andato in un altra città italiana forse si potrebbero essere accorti, se esiste un incrocio dei dati, cosa di cui dubito fortemente.
Ma se tu "sparisci" chi se ne frega?
Al fisco gliene frega, il fisco se ne accorge
da giovane anche l'esercito
-
Re: 10 numeri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Le cose sono complicate. L'immigrazione porta diversi problemi, ma riempie anche dei vuoti e risolve dei problemi.
Esempio che ho già fatto....... l'industria casearia. E ce ne sono tanti altri.
Druuna, l'mmigrazione porta tantissimi problemi, neanche immagini quanti, molte di queste problemi tu non vedi o non le vuoi vedere.
Più avanti te ne renderai conto, ne sono strasicura di ciò.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Vorresti dire che i casari italiani non vogliono più a produrre il Grana Padano? Il motivo?
-
Re: 10 numeri
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Druuna, l'mmigrazione porta tantissimi problemi, neanche immagini quanti, molte di queste problemi tu non vedi o non le vuoi vedere.
Più avanti te ne renderai conto, ne sono strasicura di ciò.
So benissimo che ci sono problemi, il punto è risolverli (in modo costruttivo), anziché continuare a lamentarsene e basta, pensando che ci siano soluzioni facili tipo "tutti a casa".
Citazione:
Vorresti dire che i casari italiani non vogliono più a produrre il Grana Padano? Il motivo?
Il motivo è che i giovani italiani vogliono un lavoro comodo, non hanno voglia di alzarsi alle 4 di mattina a mungere le mucche anche di domenica, natale, Pasqua e ferragosto.
Il che è legittimo, però nel frattempo vogliono anche continuare a mangiare il parmigiano, perchè qualcuno gli permette di farlo (mantenuti dalla famiglia).