Visualizzazione Stampabile
-
Re: 10 numeri
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Giusto per curiosità, io sono il primo a capire che ognuno ha i suoi gusti. Ma vivi in Italia, cosa credi che in Canada ci sia di peggio?
*certi non si muoverebbero mai dal posto dove sono nati, ma questa e' un altra cosa.
Semplice, il clima e la cucina, e basta.
Io ho sempre sognato un Canada mediterraneo
Spero nella Spagna...
-
Re: 10 numeri
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
E quindi a Calgary fa più caldo che a Napoli e puoi fare il bagno ad aprile e ottobre....:lol-036:
no, perché a Calgary non c'è il mare
-
Re: 10 numeri
bisognerebbe fare un'indagine sul perché tutti i terroni pensano che a tutti piaccia il caldo, il sole,il mare
-
Re: 10 numeri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folco
bisognerebbe fare un'indagine sul perché tutti i terroni pensano che a tutti piaccia il caldo, il sole,il mare
Caldo, Sole e mare curano molte patologie
la mancanza di sole rende tristi
Coprirsi poco è salutare, e risparmi anke
Hai presente i marinai inglesi che arrivavano alle Hawaii?
E quelli che tentavano la traversata dalle parti del Canada in mezzo alla tempesta?
Hai mai visto uno che arriva in canada e si mette a ridere per la contentezza e le donne seminude?
-
Re: 10 numeri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folco
no, perché a Calgary non c'è il mare
L'acqua c'è :confused:
-
Re: 10 numeri
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Caldo, Sole e mare curano molte patologie
la mancanza di sole rende tristi
Coprirsi poco è salutare, e risparmi anke
Hai presente i marinai inglesi che arrivavano alle Hawaii?
E quelli che tentavano la traversata dalle parti del Canada in mezzo alla tempesta?
Hai mai visto uno che arriva in canada e si mette a ridere per la contentezza e le donne seminude?
Il sole va bene, si sa, ma se mia figlia è bianca come il latte, cosa deve fare? Anche io evito le ore più calde, non ho voglia di bruciarmi. Poi devi pensare che i raggi ultravioletti sono dannosi per la salute e troppo sole fa invecchiare la pelle.
-
Re: 10 numeri
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Il sole va bene, si sa, ma se mia figlia è bianca come il latte, cosa deve fare? Anche io evito le ore più calde, non ho voglia di bruciarmi. Poi devi pensare che i raggi ultravioletti sono dannosi per la salute e troppo sole fa invecchiare la pelle.
Basta godersi il caldo e l'aria marina all'ombra
-
Re: 10 numeri
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
E quindi a Calgary fa più caldo che a Napoli e puoi fare il bagno ad aprile e ottobre....:lol-036:
Ho solo detto che abbiamo più ore di sole, specialmente d'estate. D'inverno puo' fare molto freddo ma e' quasi sempre sereno.
*non immagino nemmeno vivere in un posto caldo con tutta quella immondizia attorno. sono stato in india ma non ci torno.
-
Re: 10 numeri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folco
no, perché a Calgary non c'è il mare
A Dallas non c'e' il mare, ma si arriva a 121 F. A Las Vegas non c'e' il mare, ma in media ci sono 20 gradi più di Napoli. A Phoenix non c'e' il mare ma e' più caldo li in inverno che a Napoli d'estate.
Chi crede che l'Italia ha il miglior clima non ha mai viaggiato. E lo stesso per la cucina. P-R-O-V-I-N-C-I-A-L-I :D
-
Re: 10 numeri
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Caldo, Sole e mare curano molte patologie
la mancanza di sole rende tristi
Coprirsi poco è salutare, e risparmi anke
Hai presente i marinai inglesi che arrivavano alle Hawaii?
E quelli che tentavano la traversata dalle parti del Canada in mezzo alla tempesta?
Hai mai visto uno che arriva in canada e si mette a ridere per la contentezza e le donne seminude?
Generalmente si vive più sani e a lungo nei Paesi non troppo caldi. Ci sara' un perché..........
*io di gente che e' arrivata in Canada e si mette a ridere o A BACIARE LA TERRA dalla contentezza ne ho vista tanta. Ho visto cosi tanta gente diventare fanatica del Canada, che quasi mi dava fastidio, poiché non amo gli eccessi. Ma, sinceramente, in quanti Paesi puoi essere più felice di emigrare, e perché. A parte i morti di fame, chi emigra oggi in Italia?
*donne seminude ne ho viste molte, più che in Italia. e pure nude in spiaggia (Maggio-Settembre). Ma preferisco quelle vestite elegantemente.
http://www.canada.com/health/cms/bin...?size=620x400s