Visualizzazione Stampabile
-
Re: 10 numeri
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Chi vuole andare in Canada per lavoro ha bisogno del visto Working Holiday Marker. Per quel che ne so, il Canada è molto richiesto, specialmente dai paesi dell'Est: Estonia, Lettonia, Polonia, Repubblica Ceca ecc. Quindi le domande sono molte. Non si può lavorare in nero, le pene sono severe, io ho sentito così.
Poi, una persona può stare nel paese sei mesi, ma deve avere soldi a sufficienza e un biglietto aereo di ritorno. Credo che non sia facile andare a lavorare in Canada, si dice che li si vive bene, per questo molti vogliono sistemarsi là.
Al momento credo che il #1 di immigrati vengano dalle Philippine. Mia moglie dedica qualche ora alla settimana "PRO BONO" e segue/aiuta tanti immigrati. Certo, come Paese siamo organizzati, ma non fino al punto di non avere delle "loopholes".
*arrivano anche tanti russi, alcuni con tanta "grana".
-
Citazione:
mary ann
Sono molto pratica.
L'ABC di ogni cosa: se non va bene, devi ricominciare. Ricominciare costa molto: tempo, soldi, nervi. E a volte non hai possibilità di ricominciare. Ergo, è inutile inventare le cose, quando puoi dire la verità. Ho fatto sempre così e non mi sono mai pentita.
Credo che lui avesse voluto dire: fregatene delle leggi, aggirale quanto puoi, guarda solo ai tuoi interessi, etc.
QUESTA E' L'UNICA COSA CHE UNISCE GLI ITALIANI, DAL NORD AL SUD.
@ Storie di Kraut ... o no?
-
Citazione:
agaragar
Scordati il sole dell'italia...
Mia figlia ha una pelle bianchissima, mette sempre la protezione 50+, il clima bollente non le piace.
-
Citazione:
nordista
*arrivano anche tanti russi, alcuni con tanta "grana".
Lo so. Molti russi danarosi vogliono trasferirsi in Canada. Credo che il Canada sia più gettonato degli USA.
-
Citazione:
mary ann
Mia figlia ha una pelle bianchissima, mette sempre la protezione 50+, il clima bollente non le piace.
Pure io
-
Citazione:
mary ann
Lo so. Molti russi danarosi vogliono trasferirsi in Canada. Credo che il Canada sia più gettonato degli USA.
Quindi don Peppe dice balle ( che novità)
-
Citazione:
Lars
Quindi don Peppe dice balle ( che novità)
Ah non so cosa dice lui, dato che non si è espresso a tal proposito o forse mi è sfuggito il suo intervento.
I russi danarosi sono parecchi. Molti si sono già trasferiti all'estero, ad esempio, in Austria, il paese offre un programma speciale per persone benestanti. Non possono lavorare, però. Ma molti non ne hanno bisogno, vivono di rendita. Mi hanno parlato di uno in particolare, ha comprato una casa per 10 milioni di euro, ma è un tirchio allucinante. Tanti si sono trasferiti negli USA o in Canada, o in Germania, specialmente coloro che portano il cognome tedesco.
Anche l'Italia piace molto ai russi. Però chiede troppo per concedere il permesso di soggiorno permanente: gli investimenti per milioni di euro o l'acquisto di un immobile del valore di un milione di euro.
E' possibile anche comprare la cittadinanza. Malta la vende a 650mila euro, l'Ungheria a 250, se non erro.
-
Citazione:
mary ann
Ah non so cosa dice lui, dato che non si è espresso a tal proposito o forse mi è sfuggito il suo intervento.
dice che i russi rivogliono il comunismo
-
Citazione:
Lars
dice che i russi rivogliono il comunismo
Alcuni, sì.
-
Citazione:
nordista
Storie metropolitane. Io ho questi dati, posta tu se hai qualcosa di migliore.
TOTALE ORE DI SOLE.................... GIORNATE ............CITTA'
2396............................................ 333.......................CALGARY
2371............................................ 244......................... NAPOLI
:encouragement:
E quindi a Calgary fa più caldo che a Napoli e puoi fare il bagno ad aprile e ottobre....:lol-036: