Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 107

Discussione: 10 numeri

  1. #61
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: 10 numeri

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mia figlia non voleva andare a Quebec. E non direbbe mai che va in un posto e poi va in un altro. Sono d'accordo con lei. E' meglio dire la verità.
    Ok, sei di origine russa, ma un po' di sana italianità pratica, non solo anagrafica, ti gioverebbe un sacco, per Giove

  2. #62
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: 10 numeri

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    No so, abbiamo letto che devi fare il passaporto e richiedere il visto per poter lavorare, e poi sarà il dipartimento della cittadinanza e dell'immigrazione a decidere chi può entrare o no, tipo a estrazione. E poi non è permesso a lavorare in alcuni settori, tra cui "cura dei bambini". E allora cosa fa Au pair?

    https://www.aupairworld.com/it/au_pair_program/canada/au_pair/visa



    Mia figlia non voleva andare a Quebec. E non direbbe mai che va in un posto e poi va in un altro. Sono d'accordo con lei. E' meglio dire la verità.

    Certamente devi avere un passaporto valido, e questo anche per entrare come turista per un solo giorno. Se il passaporto e' italiano devi tenere conto che al momento pochi italiani si spostano in Canada, perciò l'estrazione e' quasi garantita. Certe professioni non sono permesse, ma e' facilissimo e senza conseguenza scavalcarle. A un mio conoscente ungherese uomo sui 45 anni, nel permesso hanno pure messo che non poteva lavorare come spogliarellista ( ).

    Chi arriva dall'Italia non ha bisogno di visto e può stare legalmente sei mesi. Trascorsi i sei mesi devi uscire per un giorno (l'80% dei canadesi risiedono lungo il confine con gli USA, al max un ora di auto), per un entrata USA paghi circa 10 dollari, rientri in Canada, e hai altri sei mesi. Durante questo anno puoi fare uno o più lavori in nero e prepararti per il visto permanente, a cui può seguire la cittadinanza in 4 anni ( erano 3, hanno aumentato).

    Tutto questo senza essere visto come immigrato (qui siamo tutti immigrati), e senza dover andare in uffici decadenti come in Italia. Se la ragazza ha una buona educazione e non e' brutta, può perfino trovare l'anima gemella, poiché c'e penuria di ragazze con sani valori.

  3. #63
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: 10 numeri

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Ok, sei di origine russa, ma un po' di sana italianità pratica, non solo anagrafica, ti gioverebbe un sacco, per Giove
    Sono molto pratica.
    L'ABC di ogni cosa: se non va bene, devi ricominciare. Ricominciare costa molto: tempo, soldi, nervi. E a volte non hai possibilità di ricominciare. Ergo, è inutile inventare le cose, quando puoi dire la verità. Ho fatto sempre così e non mi sono mai pentita.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #64
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: 10 numeri

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Certamente devi avere un passaporto valido, e questo anche per entrare come turista per un solo giorno. Se il passaporto e' italiano devi tenere conto che al momento pochi italiani si spostano in Canada, perciò l'estrazione e' quasi garantita. Certe professioni non sono permesse, ma e' facilissimo e senza conseguenza scavalcarle. A un mio conoscente ungherese uomo sui 45 anni, nel permesso hanno pure messo che non poteva lavorare come spogliarellista ( ).

    Chi arriva dall'Italia non ha bisogno di visto e può stare legalmente sei mesi. Trascorsi i sei mesi devi uscire per un giorno (l'80% dei canadesi risiedono lungo il confine con gli USA, al max un ora di auto), per un entrata USA paghi circa 10 dollari, rientri in Canada, e hai altri sei mesi. Durante questo anno puoi fare uno o più lavori in nero e prepararti per il visto permanente, a cui può seguire la cittadinanza in 4 anni ( erano 3, hanno aumentato).

    Tutto questo senza essere visto come immigrato (qui siamo tutti immigrati), e senza dover andare in uffici decadenti come in Italia. Se la ragazza ha una buona educazione e non e' brutta, può perfino trovare l'anima gemella, poiché c'e penuria di ragazze con sani valori.
    Chi vuole andare in Canada per lavoro ha bisogno del visto Working Holiday Marker. Per quel che ne so, il Canada è molto richiesto, specialmente dai paesi dell'Est: Estonia, Lettonia, Polonia, Repubblica Ceca ecc. Quindi le domande sono molte. Non si può lavorare in nero, le pene sono severe, io ho sentito così.
    Poi, una persona può stare nel paese sei mesi, ma deve avere soldi a sufficienza e un biglietto aereo di ritorno. Credo che non sia facile andare a lavorare in Canada, si dice che li si vive bene, per questo molti vogliono sistemarsi là.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #65
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: 10 numeri

    Sarai pur russa, ma non c'andrei mai a vivere in Canada.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  6. #66
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: 10 numeri

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Sarai pur russa, ma non c'andrei mai a vivere in Canada.
    Parli di me o di te?

    Mi figlia voleva andare in Canada, le sarebbe piaciuto a lavorare come ragazza alla pari. Non vedo nulla di male, è bello poter viaggiare, vedere il mondo, conoscere gente nuova, migliorare l'inglese.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #67
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: 10 numeri

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Chi vuole andare in Canada per lavoro ha bisogno del visto Working Holiday Marker. Per quel che ne so, il Canada è molto richiesto, specialmente dai paesi dell'Est: Estonia, Lettonia, Polonia, Repubblica Ceca ecc. Quindi le domande sono molte. Non si può lavorare in nero, le pene sono severe, io ho sentito così.
    Poi, una persona può stare nel paese sei mesi, ma deve avere soldi a sufficienza e un biglietto aereo di ritorno. Credo che non sia facile andare a lavorare in Canada, si dice che li si vive bene, per questo molti vogliono sistemarsi là.
    Scordati il sole dell'italia...
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  8. #68
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: 10 numeri

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Scordati il sole dell'italia...

    Storie metropolitane. Io ho questi dati, posta tu se hai qualcosa di migliore.


    TOTALE ORE DI SOLE.................... GIORNATE ............CITTA'

    2396............................................ 333.......................CALGARY

    2371............................................ 244......................... NAPOLI



  9. #69
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: 10 numeri

    Storie metropolitane Storie di cazzo

  10. #70
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: 10 numeri

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Sarai pur russa, ma non c'andrei mai a vivere in Canada.

    Giusto per curiosità, io sono il primo a capire che ognuno ha i suoi gusti. Ma vivi in Italia, cosa credi che in Canada ci sia di peggio?


    *certi non si muoverebbero mai dal posto dove sono nati, ma questa e' un altra cosa.

 

 
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un po' di numeri
    Di Gracco nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-07-13, 10:34
  2. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-06-10, 01:33
  3. Pedofilia e Chiesa - Un pò di numeri per non dare i numeri
    Di merello nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-06-10, 16:58
  4. Numeri
    Di enrique lister nel forum ZooPOL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-08-04, 23:52
  5. Numeri
    Di Nirvana nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-09-02, 19:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito