







Lo confesso, da giovane sono stato in pellegrinaggio a Gori, ma non ricordo il posto come un posto solleggiato. Il clima era abbastanza schifoso (cambiava di continuo a causa del vento), il mangiare schifoso, gli hotel schifosi e le donne brutte. Se in queste condizioni si vive a lungo, meglio morire da giovani.
The world's highest recorded surface temperature is 56.7 °C (134 °F) measured at Greenland Ranch in Death Valley, California, USA on July 10, 1913 e non ci vive nessuno oltre gli 80!!!
Se quello che dici e' vero, dovrebbero chiamarla Life Valley.
*comunque la città' al mondo con più sole e' Yuma, Arizona.


@agaragar alias Allahvaacagar:
Le 10 migliori città del mondo (io ci ho vissuto in 6): non c'e' una che si soffochi dal caldo.
The world's 10 best cities to live in - Telegraph


A proposito di caldo. Sono appena tornata, ho fatto una camminata ed una corsetta. Il sole picchia forte, fuori ci sono +30°.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


+9^ 10:49 am. Niente corsa, fra poco esco per il brunch
http://www.fairmont.com/palliser-cal...sunday-brunch/
*naturalmente, essendo un buffet mangio di più e pago meno come senior.![]()