-sospendendo il pregiudizio nel comporre il post sono emerse tre immagini.
-listen without? dimmene almeno una. Guarda che io svelo. Ne faccio scalpo.

-sospendendo il pregiudizio nel comporre il post sono emerse tre immagini.
-listen without? dimmene almeno una. Guarda che io svelo. Ne faccio scalpo.
l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

Non era mia intenzione condividerlo.Non so s' il faut.Ma:
Superga, Babele, massa.

Superga supera. Impara. No, nessuna connessione. Il resto cade, scivola approva. E' massa, non conoscenza. Condividi o muori (anche tu sei per i contro-proclami?, per la facoltà di ciò che è nato per caso che accende la luce di là, corrispondente ma non reciproca?)
La volontà procede, come sempre e per fortuna. Messaggio trovato. Ho dimenticato l'elettricità?

non è una medicina questa che si prende con leggerezza. Ora mi sovviene che stasera ho avuto un'altra aavvisaglia mentre ero fuori, allora è proprio vero, il quattro in Sicilia, "voi che vi volete bene", io che vivo di sogni, che ci fai qui tutto solo? c'ero io mntre dicevi che non eri arrabbiato, che mi hai detto che non facevi apposta a non spezzare quel silenzio..c'ero io. Carlo I d'Asburgo è rimasto lì, sulla sedia..beato lui (a scanso di tutte le guerre non volute ma combattute per destino di famiglia, perchè non bevi, perchè ti uccidono lo zio iniziando quello strano conflitto che avrebbe portato, tramite le garanzie e gli aiuti e le fideiussioni degli Usa a fine guerra alle nazioni europee che non potevano garantire, alla rottura dell'equilibrio dell'armistizio facile facile conseguente alle clausole del trattato di Versailles, che portò al cosiddetto armistizio di vent'anni: facile, col senno di poi, incastrato tra le due guerre; armistizio convenzionalmente più debole, facciamo finta che sia così, che sia una condizione tedesca e che non c'entri la "crisi" internazionale di Hindenburg e della repubblica di Weimar).
Ehi sorrow ehi tomorrow, ehi dreams ehi seems, ehi guerra guarda cosa mi hai fatto, mi hai incatenato (incoronato incoglionato) con ostilità, così non posso vedwere tu sai gli incubi che sto avendo riguardanti te e me.

se pensiamo che dreams e seems ( e altri dittici canzonettari di fin di verso) è collegato a ciò che ci dicono adesso, di.....: https://forum.termometropolitico.it/...l#post15701410

Piero lo iacono mi pare assai un utente che aveva un proprio blog e parlava solo di una certo tema, lo stile è lo stesso....che sia MOLCALEVI? Un certo Franco Levi di Milano Gratosoglio...mah....
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-dire: è vero, asseverarlo con la e aperta, è segno di farlo apposta o di uscirti naturale? chi potrà dirimere? cosa conclude la giuria?
-che è la stessa cosa

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)