Non è napoletano, è crucco e drogato.
Raus!

Non è napoletano, è crucco e drogato.
Raus!
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

samba oggi sono passato in autostrada nella terra dei fuochi
ci sono davvero i fuochi!
a un certo punto ho detto alla mia fidanzata "questo deve essere Giugliano o Marano, o quantomeno un'altra località di napoli nord." Devo aver fatto un'ottima figura, grazie POL
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ho notato che ormai gli autogrill a sud di roma sono tutti gestiti da questa "Sarni".
c'hanno camorra scritto in faccia, ma almeno o' cafè è buono
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

comunque mi fa piacere che la camorra sia completamente uscita dal dibattito politico e che alle ultime elezioni se ne sia parlato molto poco, mi fa piacere che l'attuale sindaco fischietti
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

ma apriamo una pagina a caso del quotidiano Il Mattino o de Le Cronache di Napoli
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Che non sei napoletano si capisce benissimo , noi napoletani non ci dopiamo con l'epo ma con i babà @Peppe Sombrero @Bamba de Kraut
Regressista amante della pucchiacca.

Peppe droghero
sent from my chiavatellngul6