Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Veda, egregio..
Io invidio moltissimo le persone spiritose però le farei cortesemente notare che, nell'arco dei 30 anni, un maschio con pancetta in progress può essere ancora "appetibile" per le femmine, soprattutto se insieme alla panza ghé anca la sostanza...
Ma quelle ragazze lì... dopo 10 anni di "cura" ... che razza di appetiti possono risvegliare?
A meno che Lei non sia di quelli che: "Basta che la respira..."
Kobra
preferisci chi striscia.

non sono mie considerazioni, sono i dati del sondaggio, dati chiarissimi.
oggigiorno sì, perché si sono resi conto che le droghe leggere sono meno dannose di alcol e tabacchi, non saprei se nell' età in questione 20 o 30 anni fa i dati sarebbero stati gli stessi, questo è il significato importante del dato.
dipende...il gusto è personale, io per esempio preferisco una ragazza che si fuma uno spinello ogni tanto che una obesa, gli obesi hanno meno autocontrollo dei drogati
questo è il dato incontrovertibile, chi lo nega o è cieco o fa finta di non vedere

bisognerebbe vedere in che misura l'abbrutimento e' dovuto alle droghe e in che misura alla vita di merda che una tossica deve fare per colpa del proibizionismo che tiene alto il prezzo delle sostanze riducendo i consumatori in miseria. Qui a Pattaya conosco diverse donne , tutte hanno fatto uso di anfetamine a scopo ricreativo o "dietetico" , ma mica si sono ridotte cosi'.

A me non me ne può fregar di meno, figliuoli...
Fatevi le vostre cannucce che io vado al sushi anche stasera.
'azz... mi sta diventando un costo questo ristorante...
Kobra
preferisci chi striscia.

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62