La marijuana è una droga di passaggio spesso. Pensare solo che un giorno, mio figlio, possa presentarsi a casa con un pacchetto di canne acquistate in tabacchino mi fa venire i brividi
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

La marijuana è una droga di passaggio spesso. Pensare solo che un giorno, mio figlio, possa presentarsi a casa con un pacchetto di canne acquistate in tabacchino mi fa venire i brividi
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

ne abbiamo parlato per 100 pagine e ora spunta per l'ennesima volta questa cosa, vatti a rileggere tutti i post invece di fare la falsa uscita intelligente.
no, va molto meglio in Portogallo perché lì partendo da una situazione estremamente più grave di uso di droghe e malattie sono riusciti a abbassare drasticamente questi fenomeni.Originariamente Scritto da [COLOR=#3A3A3A
La Bulgaria invece usa politiche proibizioniste (il cui obbiettivo dovrebbe essere diminuire il fenomeno delle droghe) e il fenomeno negli ultimi anni è rimasto stabile

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

No, non scherza ma nulla di paragonabile alla violenza dei colpi nel FA. Fino a 5 anni fa venivano portati anche con il casco. Bestioni di 120-130 chili che fanno le 40 yarde in 4.5 secondi (in alcuni ruoli anche 170 kg e sono VELOCI) ... Per fortuna oggi quei colpi sono proibiti.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).