Re: Droga : il futuro che ci stanno preparando.
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Diceva
Frank Zappa: "Ok, sei un ragazzino e te la vuoi spassare, esci e ti fai un po’. No, no, questo non mi dà granché fastidio. Ciò che mi preoccupa è: sei un chirurgo e fai uso di cocaina, e magari un giorno operi qualcuno e questo muore. Oppure sei un giudice della Corte Suprema, e si sta approvando una legge che va a incidere sulla vita degli Stati Uniti per i prossimi 200 anni, e lo stai facendo sotto l’influsso di stupefacenti. Oppure sei il Presidente degli Stati Uniti, perché le droghe sono dappertutto. Tuttavia penso che le droghe debbano essere controllate..
. Un sacco di gente pensa che nessuno possa fare ciò che io faccio senza usare droghe. Bene, questo dimostra soltanto quanto vadano male le cose. Io sono anormale perché non uso droghe. Ok? Una persona che non usa droghe in America è anormale.
Questo ti dà un'idea di che razza di problema stai affrontando."
Frank Zappa, moriva 20 anni fa il poeta che non voleva "inchinarsi" - Il Fatto Quotidiano
Grande Acquazzurra...!!!
Frank Zappa non mi piace granché ma più tardi proverò a riascoltare qualcosa ...
Kobra
Citazione:
Andrea Vuolo
l'astinenza da benzopiazepine è la peggiore insieme a quella dovuta all'alcol
eh lo so... per fortuna NON per esperienza personale. Le benzodiazepine cmq non sballano fanno solo dormire, una volta avevo l'insonnia e le ho prese qualche sera, poi basta. L'unica "droga", assieme al vino, che ho mai assunto... mai fumato né tabacco né cannabis fino a ora.
Citazione:
Dirty Harry
NON TUTTI sanno gestire la responsabilità che deriva da una libertà concessa.
quindi le persone perbene e responsabili devono perdere la loro libertà per via di qualche testa calda. :vom:
Citazione:
Andrea Vuolo
peccato che TU hai aperto questo 3d cercando di fare sensazionalismo e convincere qualcuno, quindi ora tutti tranne TE possono fare questo discorso.
Porti pazienza, dottore...
Sono più interessato al possibile prossimo arrivo degli alieni appena il referendum verrà bocciato.
Pare che vogliano mangiarci tutti.
Brrrr...
Kobra
Citazione:
Lars
eh lo so... per fortuna NON per esperienza personale. Le benzodiazepine cmq non sballano fanno solo dormire, una volta avevo l'insonnia e le ho prese qualche sera, poi basta.
Se le assumi assieme all'alcol portano forte letargia o proprio al collasso. Da sole aiutano a dormire perchè diminuisce l'ansia. Lo "sballo" è solo una delle reazioni possibili di una sostanza psicotropa.
Citazione:
Logomaco
Se le assumi assieme all'alcol portano forte letargia o proprio al collasso.
prenderle assieme è pericoloso, difatti
Citazione:
Andrea Vuolo
quindi le persone perbene e responsabili devono perdere la loro libertà per via di qualche testa calda. :vom:
Un chirurgo strafatto drogato perché irresponsabile come lo gestisci?
I test no eh? Lo dici tu ...
Citazione:
Dirty Harry
Sono del parere che certe categorie "a rischio" come medici, operatori sanitari in genere, piloti, conduttori di mezzi pubblici ma - SOPRATTUTTO - politici, dovrebbero essere sottoposti ad esami periodici obbligatori e chi viene trovato positivo viene temporaneamente messo a risposo fino a che si è disintossicato.
Queste sono persone potenzialmente pericolose per la società.
Kobra
Citazione:
Kobra
Sono del parere che certe categorie "a rischio" come medici, operatori sanitari in genere, piloti, conduttori di mezzi pubblici ma - SOPRATTUTTO - politici, dovrebbero essere sottoposti ad esami periodici obbligatori e chi viene trovato positivo viene temporaneamente messo a risposo fino a che si è disintossicato. Queste sono persone potenzialmente pericolose per la società. Kobra
Pannella non ha mai fatto del male a nessuno, anzi
Citazione:
Dirty Harry
Può usare tutte le droghe che vuole a casa, nel tempo libero e in qualunque momento il suo comportamento non metta a rischio nessuno....poi un chirurgo strafatto (o una persona qualsiasi) non sarebbe in grado di reggersi in piedi quindi sarebbe sostituito da qualcuno.
unica eccezione se il paziente SCEGLIE di essere operato da un chirurgo strafatto, cosa improbabile