no scusa ma stai facendo un papocchio senza senso.
da un lato ci sei tu che ti diverti a mostrarti in tutte le salse e non c'è nessuno a impedirtelo mi pare.
dall'altro c'è la Francia che è uno stato laico e basta.
dall'altro c'è l'Italia, il Vaticano, l'ICI e il concordato.
Dall'altro i preti pedofili.
La moralità pubblica italiana e europea è tale che tu fai quello che fai e nessuno te lo impedisce.
Poi però non puoi pretendere che tutti siano felici e lo apprezzino. Il massimo che ti può succedere è uno sfottò, specialmente quando tiri in ballo motivazioni rivoluzionarie. Per quelle sei in ritardo di 40 anni almeno.





Rispondi Citando