



guarda che non ho dati perche esibizionista non e' sinonimo di sociologa e onestamente non me ne frega niente.
Ma e' interessante la tua reazione sdegnata a difesa della tua intimita' (la mia era chiaramente una provocazione) che dimostra la ritrosia di tanti a parlare (non a mostrare capito) saranno fatti vostri? certo ma hai una reazione a meta' tra sfiorare un nervo scoperto e mettere sotto il divano la polvere ...................... e per me questo e' un dato
Molti italiani hanno una estrema ritrosia a parlare della loro vita sessuale non con me ma soprattutto con il/la coprotagonista della stessa.
Non si spiegherebbe altrimenti la quantita' imbarazzante di uomini sposati che vanno a sfogarsi (dalle proprie frustrazioni) con le prostitute
Paola Romana


Quindi hai sparato una fregnaccia a casaccio?
Siccome non racconti i cazzi tuoi ad una perfetta sconosciuta su internet sei un represso.Molti italiani hanno una estrema ritrosia a parlare della loro vita sessuale non co me ma soprattutto con il/la coprotagonista della stessa.
tratto da "Manuale di pissicologia del DAMS, pag 39"
Preferisco di no.




Paola Romana


@PaolaRomana ma ti sei mai data alla coprofagia? al pissing? alla bestiality? al vampirismo? al cannibalismo consensuale? Hai postato ste cose su internet?
Se hai risposto NO almeno una volta, allora sei una repressa.
Preferisco di no.




Solo gli italiani (e purtroppo i francesi) ispirati da mamma Chiesa possono concepire una legge che condanna chi prende il sole completamente nudo in un parco, perche e' proprio santa romana chiesa che considera il corpo impudico mentre in tutta europa l'oltraggio al pudore scatta se uno esegue atti che hanno una inequivocabile scopo sessuale. Sinceramente preferisco la Germania
Paola Romana


Ma che nervo scoperto? La maggior parte delle persone dà valore alla propria intimità pur avendo una vita sessuale soddisfacente. Poi dove le vedi ste donne che leggono le riviste di cucina tu solo lo sai, gli anni 30 son finiti da quasi un secolo e il sesso non scandalizza più nessuno.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.


veramente il tuo disagio a Parlare in generale della tua vita sessuale si vede anche senza il tubo al neon
scusa ma qui parli di politica? dichiari il tuo orientamento di voto? e allora dove sta il disagio a parlare della tua esperienza di vita sei tu che rifiuti il dialogo se riguarda la sfera sessuale o no?
Io ne parlo senza problemi, ma ciascuno si regola come crede, come si sente piu' "libero" di fare eh eh eh
Paola Romana