



scegli tu l'esempio, vanno all'outlet? Vanno dal Parrucchiere? in Discoteca? dall' estetista?
se mi contesti la gastronomia evidentemente non puoi contraddirmi sul fatto che molte donne hanno vergogna a parlare di desideri sesuali con il proprio partner e viceversa tanto che moltissimi cercano squallidamente fuori della coppia la loro soddisfazione
cosa vuol dire dare valore alla loro intimita? se una persona crede di avere un intimita' di valore quale potrebbe essere il motivo per non parlarne se non un condizionamento sociale?
Allora dai se non e' scandaloso...........parlane
Paola Romana


Preferisco di no.






Siccome mi sfottete per la storia delle matite infilate nella patata siete dei matitofobi repressi
Per fortuna che c'hai la passione per il disegno (il che spiega le 30 matite) e non quella per i nani da giardino, sennò sai che risate...
Preferisco di no.


Paola Romana






casomai se uno non ne parla........................ io che ne parlo senza vergognarmene in base al tuo ragionamento dovrei avere una vita sessuale soddisfacente o no?
No l'unica cosa che si evince e' che soddisfatti o no non ne parlate su internet in fondo siete tutti anonimi qual'e' il pericolo? Mentre si puo' solo desumere perche non ne volete parlare!!! Ma certamente non e' un argomento tabu'anche il sol parlarne, voi siete soddisfatti eh eh eh
Paola Romana