Pagina 30 di 46 PrimaPrima ... 2029303140 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 452

Discussione: La nuova droga

  1. #291
    polyamorous
    Data Registrazione
    31 Aug 2015
    Messaggi
    2,494
     Likes dati
    131
     Like avuti
    936
    Mentioned
    175 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista è irrilevante
    Non sono intervenuto mica per dare ragione a qualcuno ma per dire in sostanza che ognuno faccia il cazzo che gli pare

    Lei può pure sentirsi speciale cosi
    Mi sembra una cosa da "chiessenefrega" no?

    Ognuno si sente speciale come gli pare
    veramente ci hai rampognato severamente perché abbiamo dato attenzione a una attention whore.

    cercavamo di essere gentili.

    se dicevamo beh sticazzi non si discuteva per millemila pagine e lei si deprimeva.
    Nur wenn ich träume bin ich frei.

  2. #292
    polyamorous
    Data Registrazione
    31 Aug 2015
    Messaggi
    2,494
     Likes dati
    131
     Like avuti
    936
    Mentioned
    175 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La nuova droga

    e poi in realtà siamo tutti contenti per questo nuovo personaggione del forum.
    si discute per non farla andare via.
    siamo in fervida attesa dei suoi nuovi exploit.
    Nur wenn ich träume bin ich frei.

  3. #293
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio

    -tentativo di personalizzare lo scontro cercando motivazioni personali (il più delle volte esecrabili o riprovevoli in modo da rendere più debole la posizione dell'altro e depotenziarne le argomentazioni). Tipo: lo fai per esibizionismo fine a se stesso derivato da disturbi della tua psiche ecc. Al che l'altra si inventa una nobilitazione politica e artistica anche più inutile della accusa. Ma davvero se una cosa è fatta con moventi politici o artistici ha più valore o ha maggiore dignità? Ma vi siete visti intorno?

    -l'esecrazione ostentata e l'ostilità verso qualsiasi cosa noi non faremmo, che da un pulpito soggettivo diventa sempre un qualcosa di malvagio da combattere, senza dubbio il male assoluto. La cosa si sta estendendo sempre più nei conflitti interpersonali al punto che prima avrei potuto fare un esempio paradossale dicendo "il fatto che a te non piaccia, per qualsiasi motivo, una pietanza ti autorizza secondo te a condannare coloro i quali la mangiano?". Ecco questo esempio che avrebbe dovuto essere chiarificatore verso chi condanna chi ha gusti diversi facendo capire che non dovrebbero esserci limiti invece è tranquillamente messo in discussione dai vegani. Stiamo veramente raschiando il fondo del barile su questo.
    Riassunto della posizione del Gianluca, stringi stringi:

    Tutto è lecito

    Finchè non fai del male a qualcuno, puoi fare di tutto con tutti e davanti a tutti.

    Se ti opponi a qualcosa con qualche argomentazione lo fai arbitrariamente e con argomentazioni esecrabili al fine di sminuire l'altro: se quella cosa non ti piace riguarda solo te, gli altri non ne sono coinvolti e tu sostieni cazzate

    Chi ti dà il diritto di categorizzare chi mangia la merda? Se a te non piace questo non implica che per un altro sia buono e giusto: ergo fatti i cazzi tuoi.

    Qualunque giudizio, condanna, esecrazione tu pronunci è completamente arbitrario, moralisticheggiante, legato a prevaricazione dell'altro e dunque sbagliato all'origine. Qualunque argomentazione tu porti, fosse la più logica, essa è da rigettare perchè collide con il diritto dell'altro, qualunque esso sia, fosse il più folle. Se non fa del male all'altro è un sacro diritto.

    Chiunque può e deve fare tutto quello che gli passa per la mente, per i desideri, per l'azione. Tu puoi essere solo spettatore e accettare l'assoluta libertà di chiunque.


    Discorsi già sentiti da gente tipo Nichi Vendola, estremisti di sin istra con il cervello ammassato e avvinghiato ad una forma di libertarismo assoluto che ignora qualunque ostacolo si frapponga tra esso e ogni possibile forma di ordine che ponga dei limiti.


    Roba vecchia quanto il cucco, sconfessata dai fatti, dalle storie, dalla realtà.

    Eh ma Yuval Harari.....

    Certo. Certo.

    Povero Gianluca....
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

  4. #294
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da Ilsa Lund Visualizza Messaggio
    e poi in realtà siamo tutti contenti per questo nuovo personaggione del forum.
    si discute per non farla andare via.
    siamo in fervida attesa dei suoi nuovi exploit.
    Ma infatti volevo prendere pure appunti sulla questione. Qualcuno ha una matita da prestarmi?
    Preferisco di no.

  5. #295
    polyamorous
    Data Registrazione
    31 Aug 2015
    Messaggi
    2,494
     Likes dati
    131
     Like avuti
    936
    Mentioned
    175 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La nuova droga

    la dittatura.

    qualsiasi posizione che non sia di entusiasmo sfrenato è considerata un affronto grave.

    cacca? applausi!
    pupù? standing ovation!
    pipì? gridolini striduli e salti sul posto!

    qualsiasi altra posizione è "male assoluto" (cit.)
    Nur wenn ich träume bin ich frei.

  6. #296
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,059
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,251
    Mentioned
    2088 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da Ilsa Lund Visualizza Messaggio
    veramente ci hai rampognato severamente perché abbiamo dato attenzione a una attention whore.

    cercavamo di essere gentili.

    se dicevamo beh sticazzi non si discuteva per millemila pagine e lei si deprimeva.
    No no, nego decisamente di aver rampognato alcuno!

    E se qualcuno ha avuto questa impressione c'è un fraintendimento

    Se lei cerca attenzione faccia
    Se qualcuno le vuole dare attenzione faccia

    A me non causa nessun problema

    Io facevo una riflessione generale solo in minima parte ispirata a questa discussione infatti ho aperto un thread su laboratorio TP che alla fine ha intenzioni che esulano da questa discussione e che anzi ne traggono spunto in maniera minima

    Io avrei detto un bel sticazzi cmq ma non disdegno affatto la discussione anche se inutile

  7. #297
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,059
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,251
    Mentioned
    2088 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Riassunto della posizione del Gianluca, stringi stringi:

    Tutto è lecito

    Finchè non fai del male a qualcuno, puoi fare di tutto con tutti e davanti a tutti.

    Se ti opponi a qualcosa con qualche argomentazione lo fai arbitrariamente e con argomentazioni esecrabili al fine di sminuire l'altro: se quella cosa non ti piace riguarda solo te, gli altri non ne sono coinvolti e tu sostieni cazzate

    Chi ti dà il diritto di categorizzare chi mangia la merda? Se a te non piace questo non implica che per un altro sia buono e giusto: ergo fatti i cazzi tuoi.

    Qualunque giudizio, condanna, esecrazione tu pronunci è completamente arbitrario, moralisticheggiante, legato a prevaricazione dell'altro e dunque sbagliato all'origine. Qualunque argomentazione tu porti, fosse la più logica, essa è da rigettare perchè collide con il diritto dell'altro, qualunque esso sia, fosse il più folle. Se non fa del male all'altro è un sacro diritto.

    Chiunque può e deve fare tutto quello che gli passa per la mente, per i desideri, per l'azione. Tu puoi essere solo spettatore e accettare l'assoluta libertà di chiunque.


    Discorsi già sentiti da gente tipo Nichi Vendola, estremisti di sin istra con il cervello ammassato e avvinghiato ad una forma di libertarismo assoluto che ignora qualunque ostacolo si frapponga tra esso e ogni possibile forma di ordine che ponga dei limiti.


    Roba vecchia quanto il cucco, sconfessata dai fatti, dalle storie, dalla realtà.

    Eh ma Yuval Harari.....

    Certo. Certo.

    Povero Gianluca....
    Ma povera tu che non sai nemmeno quali siano le idee di Nicki Vendola (che a me tra l'altro sta antipatico come pochi)
    Altro che libertà per tutti a sinistra su quello che dicono loro sono molto più moralisti di quanto non immagini

    Ma tu che ne sai vivi nel tuo dorato mondo di pregiudizi e ti piace distorcere le cose che dicono gli altri perché ti piace rompere i coglioni alla gente, sei spesso volgare e maleducata, e poi fai la moralista, e nemmeno ti sforzi di capire grazie al tuo campionario di cazzate esoteriche e credenze da sciamano

    Ecco tu sei una buona dimostrazione degli esempi di cui sopra, una alla quale piace rompere i coglioni alla gente a prescindere e si diverte così, si vede che non hai niente di meglio da fare...

  8. #298
    polyamorous
    Data Registrazione
    31 Aug 2015
    Messaggi
    2,494
     Likes dati
    131
     Like avuti
    936
    Mentioned
    175 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    No no, nego decisamente di aver rampognato alcuno!

    E se qualcuno ha avuto questa impressione c'è un fraintendimento

    Se lei cerca attenzione faccia
    Se qualcuno le vuole dare attenzione faccia

    A me non causa nessun problema

    Io facevo una riflessione generale solo in minima parte ispirata a questa discussione infatti ho aperto un thread su laboratorio TP che alla fine ha intenzioni che esulano da questa discussione e che anzi ne traggono spunto in maniera minima

    Io avrei detto un bel sticazzi cmq ma non disdegno affatto la discussione anche se inutile
    le discussioni in internet SONO inutili.
    molte discussioni anche nel mondo reale sono inutili.
    infatti sono una forma di svago, mica c'è qualcuno che si illude che servano a qualcosa.
    sul fondoscala poi.
    Nur wenn ich träume bin ich frei.

  9. #299
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,059
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,251
    Mentioned
    2088 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da Ilsa Lund Visualizza Messaggio
    le discussioni in internet SONO inutili.
    molte discussioni anche nel mondo reale sono inutili.
    infatti sono una forma di svago, mica c'è qualcuno che si illude che servano a qualcosa.
    sul fondoscala poi.
    sono abbastanza d'accordo con te sulla futilità
    poi ognuno sceglie come passare il tempo e tutto sommato anche una discussione futile (ma gradevole) può andare bene

    su una cosa che hai scritto prima pero non sono d'accordo (o forse no ho capito a cosa ti riferivi):
    "qualsiasi posizione che non sia di entusiasmo sfrenato è considerata un affronto grave. "

    non so chi pensi una cosa del genere ma mi sembra una cosa senza senso, l'entusiasmo è una merce rara, pretenderlo è sciocco, è una forzatura, è finto

    mi rendo conto che però a molti riempie la vita come il numero di like alla foto postata su instagram, se si accontentano così... buon per loro



  10. #300
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Ah ma fammi un po' capire 'sta storia che mi ero distratta un attimo...
    Che poi andata in che senso se hai risposto?
    Pensavo avessi più ironia.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

 

 
Pagina 30 di 46 PrimaPrima ... 2029303140 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pornografia, una nuova droga
    Di marcovp nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-09-04, 10:20
  2. pornografia, una nuova droga
    Di marcovp nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-09-04, 16:22
  3. pornografia, una nuova droga
    Di marcovp nel forum Fondoscala
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 08-09-04, 15:42
  4. pornografia, una nuova droga
    Di marcovp nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-09-04, 16:18
  5. pornografia, una nuova droga
    Di marcovp nel forum Arte
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-09-04, 01:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito