Il vero problema per te e che tu ti giudichi un limitato e un represso e non vuoi ammeterlo io semplicemente non ti considero per niente quando fai Buu se poi vuoi parlare con una persona e ragionare io sono sempre qui il riferimento alle matite o a altro non e' dialogo e un modo per non dialogare con una persona





Rispondi Citando

