Tié @Peppe Sombrero io sono pornografico e tu no
![]()


Tié @Peppe Sombrero io sono pornografico e tu no
![]()
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...














lo scrivo pure a te
se ti dicessi che da questo forum otto maschietti mi hanno scritto in mail privata confessando che si sono masturbati sulle mie foto e chiedendo delucidazioni sui siti dove trovarne nuove mi daresti ragione? o penseresti che sto cazzeggiando come te?
come categoria un figurone imperiale................se lo hai capito l'antitodo e' semplice non darmi soddisfazione non scrivermi
Paola Romana


@Antonio Banderas.
Fuori gli altri 7.
Preferisco di no.

