Non riesco a dormire. Domani vado dal dentista, ho fatto troppe foto e il mio cellulare si impalla, non ho capito perché la gente si prenda troppo sul serio e mi fa male il ginocchio.
Colpa della passeggiata di domenica sulla spiaggia... Devo aver esagerato.
Quasi tutte spiagge deserte (quelle a pagamento), il fazzoletto di spiaggia libera invece sembrava il cup cake con le candeline per il mio quarantesimo compleanno. Sottodimensionato decisamente.
Qualcuno mi spiega perché la maggior parte delle spiagge è a pagamento se la maggior parte della gente preferisce andare alla spiaggia libera?




Rispondi Citando
