Ah ! Mi ero perso questo passaggio illuminante .
Povero @Peppe Sombrero ti tocca frugarti .
Visualizzazione Stampabile
Ah ! Mi ero perso questo passaggio illuminante .
Povero @Peppe Sombrero ti tocca frugarti .
guarda @King Z. che nel vocabolario @Peppe Sombrero giuglianese/italiano frugarti vuol dire scavarti nella vrachetta per toccarti il pesce eh
Quindi la ricotta
Credo di aver specificato che diverso è se tra le persone c'è maggiore confidenza
Se esco con un amico, può darsi che sia alla pari ( nel senso che si paga in due)
Ammetto di avere amici abbastanza generosi e che non permettono che io possa pagare ( capita spesso che se si va fuori a cena, siano loro a pagare- sto parlando di amici- persone che frequento da anni ma come amici e non altro - poi magari ci fermiamo in un bar o locale carino e offro io un drink)
Ad un primo appuntamento, sinceramente mi aspetto un minimo di galanteria
Ma purtroppo sta cambiando un po' tutto
Le varie ANNA difficilmente prendono in seria considerazione "uomini" come tu dimostri di essere.
Non puoi fare affidamento su persone che fingono di essere ciò che non sono
Non vivo nel lusso e non mi interessa - Se avessi voluto approfittare di qualcuno nella mia vita, oggi sarei " posillipina" e non di altro quartiere di Napoli
Forse sono stata mal abituata
Ma l' uomo che sa essere galante a me piace
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
ammazza, quanto ve la tirate?
Non tiriamo nulla è semplicemente una divergenza di opinioni
Per me il vero maschio, quello galante, paga senza nemmeno che una donna se ne accorga e lo fa con piacere.
E la vera donna si lascia pagare la cena con la consapevolezza che la prossima volta può pagare lei.
Semplicemente questo
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Io pago.
Ma da noi non è solo galanteria.
Se uno di voi andasse in un paese del centro Sardegna, e tentasse di pagare da bere agli indigeni, sarebbe redarguito.
Io non sono mai riuscito a pagare da bere a qualcuno a oliena ad esempio, come passavo di li dovevo bere e nascondere il portafoglio, se accennavo a pagare un giro era offesa mortale.
Chiaramente in un contesto cosi, a far pagare una donzella ti senti strano.
A me poi fa piacere :capelli:
Ma non ho capito che c'entra la ricotta?