Re: Single non per scelta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Però sai fare. Gli animali che arroto io diventanno ammassi di ossa e merda e la cavernicola non li può cucinare.
Sono un esperto in questa roba, io giro leggermente le ruote e schiaccio modulandolo il freno, prendendo la bestia leggermente laterale con il paraurti la schiacci meno e mangi di più.... molto di più!
Citazione:
22gradi
Fò per dì cioè; a me basta una che contribuisca agli impegni economici, sappia fare qualcosa in più di 3 salti nel padellaccio e mi voglia bene soprattutto non mi rompa le apposite rotondità (impossibile quindi).
Contribuire mi sembra giusto e la cassa deve essere comune se si vive insieme
Ps: ho esempi al contrario, mio papà è ottimo cuoco ed ha sempre cucinato lui per noi
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Citazione:
22gradi
Fò per dì cioè; a me basta una che contribuisca agli impegni economici, sappia fare qualcosa in più di 3 salti nel padellaccio e mi voglia bene soprattutto non mi rompa le apposite rotondità (impossibile quindi).
Ma lo so, scherzavo.
E' impossibile perchè l'uomo ha la soglia di rottura molto bassa, non gliela fate proprio :D
Citazione:
Anna
Contribuire mi sembra giusto e la cassa deve essere comune se si vive insieme
Ps: ho esempi al contrario, mio papà è ottimo cuoco ed ha sempre cucinato lui per noi
Si ed al ristorante paga sempre lui.
Però parli di tuo padre, se parlassi della mia donna io invece preferirei che ogni tanto anche lei facesse "magicamente" sortire fuori il borsellino quando c'è da pagare la cenetta a lume di candela.
Citazione:
foglia
Ma lo so, scherzavo.
E' impossibile perchè l'uomo ha la soglia di rottura molto bassa, non gliela fate proprio :D