Re: Single non per scelta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Però sai fare. Gli animali che arroto io diventanno ammassi di ossa e merda e la cavernicola non li può cucinare.
Sono un esperto in questa roba, io giro leggermente le ruote e schiaccio modulandolo il freno, prendendo la bestia leggermente laterale con il paraurti la schiacci meno e mangi di più.... molto di più!
Citazione:
22gradi
Fò per dì cioè; a me basta una che contribuisca agli impegni economici, sappia fare qualcosa in più di 3 salti nel padellaccio e mi voglia bene soprattutto non mi rompa le apposite rotondità (impossibile quindi).
Contribuire mi sembra giusto e la cassa deve essere comune se si vive insieme
Ps: ho esempi al contrario, mio papà è ottimo cuoco ed ha sempre cucinato lui per noi
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Citazione:
22gradi
Fò per dì cioè; a me basta una che contribuisca agli impegni economici, sappia fare qualcosa in più di 3 salti nel padellaccio e mi voglia bene soprattutto non mi rompa le apposite rotondità (impossibile quindi).
Ma lo so, scherzavo.
E' impossibile perchè l'uomo ha la soglia di rottura molto bassa, non gliela fate proprio :D
Citazione:
Anna
Contribuire mi sembra giusto e la cassa deve essere comune se si vive insieme
Ps: ho esempi al contrario, mio papà è ottimo cuoco ed ha sempre cucinato lui per noi
Si ed al ristorante paga sempre lui.
Però parli di tuo padre, se parlassi della mia donna io invece preferirei che ogni tanto anche lei facesse "magicamente" sortire fuori il borsellino quando c'è da pagare la cenetta a lume di candela.
Citazione:
foglia
Ma lo so, scherzavo.
E' impossibile perchè l'uomo ha la soglia di rottura molto bassa, non gliela fate proprio :D
Che poi non dico che tu non abbia ragione ma l'è dura se uno dopo una giornata inetta (quindi di lavoro) rincasa magari tardi e la tipa non gli fa trovare nulla da mangiare cioè, fosse anche brava con i bomboloni alla crema io la butterei fuori di casa oppure me ne andrei io.
Citazione:
22gradi
Si ed al ristorante paga sempre lui.
Però parli di tuo padre, se parlassi della mia donna io invece preferirei che ogni tanto anche lei facesse "magicamente" sortire fuori il borsellino quando c'è da pagare la cenetta a lume di candela.
I miei non avevano la possibilità di andare al ristorante
Mio padre ama cucinare e non gli è mai pesato farlo
Tra coppia consolidata, è naturale che non ci sia differenza tra chi paga o meno
Credo di essermi riferita ad una prima uscita - a primi momenti
Trovo siano più gli uomini "pesanti" e senza voglia di divertirsi
Ne conosco non.molti che amano stare sugli scogli, tuffarsi - passeggiare per km
Per questo preferisco vivere le mie vacanze da sola
Non amo stare in casa - neanche ho amato restarci quando vivevo in una villa a tre piani ( passata convivenza )
Sarà perché vivo a Napoli e mi piace stare in giro per la città boh?
Cmq cucinare non è difficile
Vivere lo è di più
Citazione:
Anna
I miei non avevano la possibilità di andare al ristorante
Mio padre ama cucinare e non gli è mai pesato farlo
Tra coppia consolidata, è naturale che non ci sia differenza tra chi paga o meno
Credo di essermi riferita ad una prima uscita - a primi momenti
Trovo siano più gli uomini "pesanti" e senza voglia di divertirsi
Ne conosco non.molti che amano stare sugli scogli, tuffarsi - passeggiare per km
Per questo preferisco vivere le mie vacanze da sola
Non amo stare in casa - neanche ho amato restarci quando vivevo in una villa a tre piani ( passata convivenza )
Sarà perché vivo a Napoli e mi piace stare in giro per la città boh?
Cmq cucinare non è difficile
Vivere lo è di più
Sai, se uno parte con la conoscenza lasciando due testoni al ristorante non credo poi rimanga così vivace a fine serata! :D
Gli uomini non so quanta voglia hanno di divertirsi, magari sarebbe bello al primo incontro invece di far le solite cose per intortarsi a vicenda, fare un bel giro in qualche luogo incantenvole anche facendo una bella scarpinata ma prova a dirlo alla tipa speranzosa di gustarsi una cenetta a base di pesce e pelle d'uomo.
Citazione:
22gradi
Che poi non dico che tu non abbia ragione ma l'è dura se uno dopo una giornata inetta (quindi di lavoro) rincasa magari tardi e la tipa non gli fa trovare nulla da mangiare cioè, fosse anche brava con i bomboloni alla crema io la butterei fuori di casa oppure me ne andrei io.
Mio papà lo racconta sempre :
Da poco sposati - ritornato da lavoro- chiese a mamma se c'era qualcosa da mangiare ( anche mamma lavorava in quella che era la latteria di mia nonna)
Trovò solo una banana
Ma se io potessi vivere un AMORE come il loro sarei più felice di quanto non lo sia già
Cmq da allora cucina papà ed è ancora bravissimo sebbene sia vecchietto.
I maschi della nostra famiglia sanno tutti cucinare
Lo ripeto, sono stata mal abituata e continuo ad esserlo
Citazione:
22gradi
Sai, se uno parte con la conoscenza lasciando due testoni al ristorante non credo poi rimanga così vivace a fine serata! :D
Gli uomini non so quanta voglia hanno di divertirsi, magari sarebbe bello al primo incontro invece di far le solite cose per intortarsi a vicenda, fare un bel giro in qualche luogo incantenvole anche facendo una bella scarpinata ma prova a dirlo alla tipa speranzosa di gustarsi una cenetta a base di pesce e pelle d'uomo.
Premesso che preferisco la carne al pesce , a me piacciono le prime uscite in un locale perché così ho modo anche di vedere come si rapporta con altri e se , sebbene circondato da altre donzelle, le sue attenzioni siano rivolte a te.
Ps: ma secondo te quanto costa una cena?
O la porti sempre in ristoranti carissimi come terrazza Vesuvio qui a Napoli?
Da noi si mangia quasi ovunque bene e i prezzi sono più che accessibili
[emoji5]
Citazione:
Anna
Premesso che preferisco la carne al pesce , a me piacciono le prime uscite in un locale perché così ho modo anche di vedere come si rapporta con altri e se , sebbene circondato da altre donzelle, le sue attenzioni siano rivolte a te.
Ps: ma secondo te quanto costa una cena?
O la porti sempre in ristoranti carissimi come terrazza Vesuvio qui a Napoli?
Da noi si mangia quasi ovunque bene e i prezzi sono più che accessibili
[emoji5]
Lo vedi? Anche tu vuoi per prima cosa la serata glamour a base di servizi a te resi! :D
Qua nel centro Italia per pagare una cena discreta di carne o pesce devi avere un discreto portafogli (il bancomat no perché poi sono obbligati a farti lo scontrino), poi non sempre uno spende 2 testoni e nel caso mio mai.