Mi piace molto quello che scrivi Anna. Ma non tutti gli uomini possono contare su un tipo di donna che è anche capace di mantenere i rapporti. L'amore può finire, certo, ma ci vuole comunque rispetto ed amicizia.
sent from my chiavatellngul6

Mi piace molto quello che scrivi Anna. Ma non tutti gli uomini possono contare su un tipo di donna che è anche capace di mantenere i rapporti. L'amore può finire, certo, ma ci vuole comunque rispetto ed amicizia.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Nessuno è single per scelta.

Ma tu pensi che deciderai tu per sempre? Una macchiolina a una radiografia, una lettera di licenziamento e vedrai come l'ottimismo d'accatto finisce in un nanosecondo. E anche se non accadesse il tuo corpo ti tradirà, sarà sempre meno attraente e alla fine una testa pendente dalla carrozzina bevendo il brodo con la cannuccia è ciò che attende molti. Vado ogni giorno alla casa di riposo, sai quande superdonne che spaccavano il mondo sono ruderi?

Melanzanna
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Tu dici?
Sai quante donne single qui?
E onestamente preferisco la mia condizione che quella di donne divorziate e magari anche con figli.
Così come la preferisco a chi finge di stare bene con il proprio partner.
Sai cos'è, l'età non mi fa essere meno decisa su ciò che mi piace.
Non desidero stare con una persona per senso di solitudine e/o smarrimento ( non sono sensazioni che mi appartengono)
Quando mi innamorerò nuovamente, lo annuncerò a voi del forum![]()
Al momento non lo sono
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Charles Bukowski

Che donna caparbia
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Quanta fame.

A parte che la "macchiolina" non capita per caso - poi, relativamente a me, non subisco lo spettro del licenziamento.
Decido io secondo l'età
Quando sarò decrepita tra qualche anno o Poco più, deciderò per ciò che potrò decidere.
Non mi circonderò mai di chi non mi piace perché non vivo della paura di restare da sola perché non lo sono.
Il mio non è ottimismo d'accatto
Piuttosto sono accattoni coloro che elemosinano e si accontentano delle attenzioni di chi non amano per davvero.
Il mio è semplice realismo che riguarda me stessa , la mia persona e ciò che sono.
Non vale per tutti - vale per me.
"Chi si accontenta gode...così così "
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Charles Bukowski