Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Non sono venuti qui perchè erano convinti che, essendo l'amministratore di destra, sarebbe stato un forum di destra, e non volevano stare in un forum schierato. Il che, oltre a non essere palesemente vero, è anche indice di ipocrisia, perchè su POL, che era nettamente un forum di sinistra, ci hanno razzolato per degli anni.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

va beh sti' cazzi
Ultima modifica di Morfeo; 17-07-10 alle 14:58
Dannato Barone Rosso.

Prima Pol e poi Pir sono serviti sostanzialmente: 1) a dare una ragione di vita a degli spammer (Forum Nazionale); 2) ad aggirare la legge Mancino (Forum Destra Radicale). Non lo dico io eh, lo dicono i numeri. Questo forum è più o meno uguale a Pol, differisce nell'organizzazione della giustizia forumistica che in precedenza era somministrata in modo più freddo e impersonale. Il lato positivo è la grande disponibilità degli amministratori (Forum Troubleshooting).
Al ballottaggio vota: MANFR-BRUNIK5:

Mi spiace, un po' perché c'era tanta gente di POL , un po' perché lì ci siamo ritrovati.
Mi spiace solo che ci odiassero tanto, quello mi ha sempre dato fastidio, però ogni tanto ci scrivevo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Era facilissimamente intuibile - infatti era chiaro per tutti, tranne per qualcuno che non riusciva ad ammetterlo - che politicaonlinepersempre sarebbe stato uno spazio provvisorio e dalla vita non lunghissima. Troppe incognite gravavano...
Venom ha dimostrato grande spirito organizzativo nel realizzarlo tempestivamente, permettendo a tutti noi di aggrapparci a una scialuppa che più dolce e ospitale non poteva essere... Ma, una volta nata l'eccellente PIR - che non ha nulla da invidiare a POL (ormai idealizzata e trasformata in una specie di città leggendaria in cui dalle fontane usciva vino...), anzi io sto meglio qui... - si era purtroppo trasformato in nido di polemiche pretestuose e spiacevoli.
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 17-07-10 alle 21:15
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Un forum di sinistra?onf:
Mi sembrava ampiamente tollerante di tutte le tendenze politiche, nonostante Mario Zerbato (seurosia) fosse schierato a sinistra.
Questo, almeno, dal 2004, mi ricordo degli ultimi fasti di Nirvana e poi basta.
onf:
Non ti seguo, le polemiche mi sembra che ci siano anche qui, senza particolari differenze da POL, che comunque era un buon ambiente.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Penso si riferisca a Polpersempre, non a Pol.net
gene normanno