Visualizzazione Stampabile
-
Re: La Meloni
-
Re: La Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
tancredi
bravo, l'hai fatto per te e non per me, li reputo entrambi ignoranti e disinformati.
-
Re: La Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianky
Maximin in piena euforia postatoria, ma una volta non c'era il limite dei thread che si potevano aprire? Maximin te lo dico con tutta la calma possibile: hai rotto i maroni!
Haldol: una mano santa, in questi casi.
-
Re: La Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Haldol: una mano santa, in questi casi.
Ecco bravo, fatti una pippa...
-
Re: La Meloni
Eccolo il Maxim offensivo che quando nn sa come rispondere o messo alle strette offende. Se tu fossi intellettualmente onesto, se fossi correttemente informato, invece di essere accecato da un odio politico e forse anche sociale avresti dovuto postare citando esempi di destra e di sinistra e nn solo della parte politica avversa. Dare del disinformato a qualcuno quando siamo disinformati, o dello sciacallo non è gratificante per la persona.
Ps i tuoi vaffa nn mi sfiorano......
-
Re: La Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
vituperiopisa
Eccolo il Maxim offensivo che quando nn sa come rispondere o messo alle strette offende. Se tu fossi intellettualmente onesto, se fossi correttemente informato, invece di essere accecato da un odio politico e forse anche sociale avresti dovuto postare citando esempi di destra e di sinistra e nn solo della parte politica avversa. Dare del disinformato a qualcuno quando siamo disinformati, o dello sciacallo non è gratificante per la persona.
Ps i tuoi vaffa nn mi sfiorano......
Pero' arrivano, vuoi mettere?
Messo alle strette da chi? Da te o da quelli come te? Ma per piacere.
-
Re: La Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximin
E tu hai riportato il tizio del PD.
1 a 1 e palla al centro.
Fattel tu nu' gir... e pur luong.
Ora parla anche in dialetto.......che fa l'azzecca.garbugli?
-
Re: La Meloni
proprio no vale sempre la mia teoria " senti da che pulpito arrivano le prediche.......
-
Re: La Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
vituperiopisa
Ora parla anche in dialetto.......che fa l'azzecca.garbugli?
Ho risposto a chi mi ha risposto in dialetto.
Testa di cazzo.
-
Re: La Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
vituperiopisa
proprio no vale sempre la mia teoria " senti da che pulpito arrivano le prediche.......
Tranquillo che la FASCISTONA non te la tocca nessuna, ignorante e' e ignorante resta.