Visualizzazione Stampabile
-
Re: La Meloni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tancredi
bravo, l'hai fatto per te e non per me, li reputo entrambi ignoranti e disinformati.
-
Citazione:
Gianky
Maximin in piena euforia postatoria, ma una volta non c'era il limite dei thread che si potevano aprire? Maximin te lo dico con tutta la calma possibile: hai rotto i maroni!
Haldol: una mano santa, in questi casi.
-
Citazione:
Mauri61
Haldol: una mano santa, in questi casi.
Ecco bravo, fatti una pippa...
-
Eccolo il Maxim offensivo che quando nn sa come rispondere o messo alle strette offende. Se tu fossi intellettualmente onesto, se fossi correttemente informato, invece di essere accecato da un odio politico e forse anche sociale avresti dovuto postare citando esempi di destra e di sinistra e nn solo della parte politica avversa. Dare del disinformato a qualcuno quando siamo disinformati, o dello sciacallo non è gratificante per la persona.
Ps i tuoi vaffa nn mi sfiorano......
-
Citazione:
vituperiopisa
Eccolo il Maxim offensivo che quando nn sa come rispondere o messo alle strette offende. Se tu fossi intellettualmente onesto, se fossi correttemente informato, invece di essere accecato da un odio politico e forse anche sociale avresti dovuto postare citando esempi di destra e di sinistra e nn solo della parte politica avversa. Dare del disinformato a qualcuno quando siamo disinformati, o dello sciacallo non è gratificante per la persona.
Ps i tuoi vaffa nn mi sfiorano......
Pero' arrivano, vuoi mettere?
Messo alle strette da chi? Da te o da quelli come te? Ma per piacere.
-
Citazione:
Maximin
E tu hai riportato il tizio del PD.
1 a 1 e palla al centro.
Fattel tu nu' gir... e pur luong.
Ora parla anche in dialetto.......che fa l'azzecca.garbugli?
-
proprio no vale sempre la mia teoria " senti da che pulpito arrivano le prediche.......
-
Citazione:
vituperiopisa
Ora parla anche in dialetto.......che fa l'azzecca.garbugli?
Ho risposto a chi mi ha risposto in dialetto.
Testa di cazzo.
-
Citazione:
vituperiopisa
proprio no vale sempre la mia teoria " senti da che pulpito arrivano le prediche.......
Tranquillo che la FASCISTONA non te la tocca nessuna, ignorante e' e ignorante resta.