Guarda, penso sia un italiano decisamente comprensibile, non è latino o aramaicoa scuola ci insegnano anche ad andare oltre il soggetto/verbo/oggetto sai? Se sei così attento dal correggere la grammatica capirai anche quanto ho scritto.
Ed evitiamo questo modo di fare che indispone, grazie.
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Scusa GD , lo posso dire che per me Goffredo di Buglione li doveva rincorrere fino a Samarcanda o e' politicamente scorretto?![]()
Extra Ecclesiam Nulla Salus

Te lo spiego io perché si è fatta sta scelta l islam cosiddetto moderato e minoritario (sufi vengono da tradizioni albanesi e molto minoritarie nel nord Africa e basta) mentre il cosiddetto islam maggioritario porta più consenso easy
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

IO credo che abbiano preso il primo musulmano che è capitato, per avere voti e far vedere di essere multi-etnici, l'UCOII è l'organizzazione più famosa e non sono stati a guardare i dettagli.
Against all odds

Abbiamo una che era dentro il Pd come esperta di una materia e ha dato il suo parere, può anche capitare un Nobel che dice che 1+1 fa 3 però l'altra non è che si è difesa molto se è andata veramente a sostenere persino Erdogan che da un certo punto di vista è peggio di un politico saudita perché almeno i sauditi sono condizionati da una realtà che hanno vissuto mentre Erdogan ha riportato una vecchia realtà che non esisteva più. E in più è persino un'indipendente: mica fai fuggire i tuoi per mettere su per forza una persona venuta da fuori e ritenuta inadatta dai tuoi!