Sennò il volontariato...

Sennò il volontariato...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Oli, dato che fai un lavoro sedentario al chiuso, nelle ferie vai a vendemmiare,
Vita attiva all'aria aperta, e ti pagano....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

si ma quando sei in vacanza non è detto che devi pagare per far sesso, oramai girano da sole anche molte ragazze, chiedi un informazione a una poi se vedi che è simpatica le proponi un caffè, magari non arrivate neanche al sesso ma almeno trascorri qualche ora in compagnia, o non te ne frega niente di legare?
Quando ero in trasferta all'estero c'erano decine di ragazze sole che mi chiedevano di farle la foto davanti al monumento (mi sedevo spesso in un bar-ristorante accanto a un monumento famoso, molto fotografato), mentre poi a me non interessava approfondire la conoscenza ma una cosi' che ti chiede di farle la foto la agganci facilmente, le fai una domanda, se fa caldo le proponi una bevanda

Stasera ho organizzato una pizzata a casa mia con amici.
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Mi pento di essere quasi sempre stato fidanzato o con amici poveri e non aver mai passato le vacanze in cerca di sesso a pagamento in paesi esteri .
Oli tu puoi ancora farlo .
Regressista amante della pucchiacca.