Non potrebbe nemmeno avere i rubinetti d'oro massiccio e i servetti che gli fanno tutto. Che vita triste. :giagia:
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Un individuo a cui piace circondarsi di opere d'arte e antiquariato. Chi credi di essere tu, per impedirmelo nel nome di una ideologia?
Insomma, finora è chiaro che:
- Il comunismo non è compatibile con il collezionismo.
- Come già detto da Bad to the Bone, un individuo con un minimo di ambizione non può prendere sul serio l'idea di abbracciare l'ideologia comunista.
Un'altra cosa mi chiedo: posso capire un cristiano, che accetta di spendere la vita terrena nel sacrificio nella speranza di guadagnare il paradiso per l'eternità, così come qualsiasi altro credente in una religione che si adopera per raggiungere il particolare paradiso in cui crede. Posso capire un edonista, che cerca di passare i suoi 80 anni medi con il massimo del godimento.
Non capisco, invece, i comunisti ateo-materialisti: non solo non credono in una vita ultra-terrena, ma mortificano pure la loro esistenza terrena, soffocando qualsiasi ambizione e pulsione godereccia nel nome del triste, piatto, bene collettivo.

A Cuba sono serviti negli ospedali meglio che in USA.. e sono uno staterello caraibico..
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Anche le jineteras a Cuba costano molto meno che negli USA o in Europa ed è per questo che siamo in tanti a passarci le vacanze (senza rimanerci), ma il thread si riferiva ad altre priorità e chiedeva un'altra cosa.
Certo, qual è il problema? Qualcuno dovrà pure raccattare il coltan per i nostri cellulari nelle miniere del Congo.
Questo perché sono dei materialisti da barzelletta in preda a superstizioni sgangherate e niente che possano fare o dire può cambiare questo semplice dato di fatto. Un vero materialista non può che ridere di concetti come Gemeinwesen o Entfremdung.
Ultima modifica di Bad to the Bone; 19-07-10 alle 09:43

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.