















Vuol dire che ho qualche idea sul mercato come metodo più efficiente di produzione della ricchezza. Se poi sono troppo hegeliano per pensare che lo Stato monopolista della forza possa dissolversi a capriccio invece di lasciare le cose al loro corso puoi anche chiamarmi scimmia tanto non farà in ogni caso differenza.
Ultima modifica di Bad to the Bone; 18-07-10 alle 15:50




Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.