Gesu' non aveva detto che gli ultimi saranno i primi? Quindi questo prete non va certo ad aiutare le persone che hanno avuto una vita regolare, noiosa e che non hanno bisogno di lui ma gente che ne ha combinate di tutti i colori, come te, se io fossi in te andrei a trovarlo, al limite lo prendi come uno psicologo

CarA
non credo agli psicologici iA la penso come gli antichi che uno deve curare se stesso.
Però parlare e conoscere anche quelli che non la pensano come te e magari sono contrari al tuo stile (che poi contrario mica vuole dire che ti è per forza nemico!) è utile.
Andrò a trovarlo fra qualche giorno che è preso con i suoi impegni, ma poi quando chiachieriamo alla cassa del bar mi piace che non ti interrompe mentre parli e fa pause prima di risponderti

Grazie CarA
sai adesso ho un lavoro e sono meno nervosa, poi il lavoro mi da uno stipendio modesto ma che per me basta e sai cosa vuol dire poter fare la spesa , berti un caffe, vedere una cosa che ti piace e non dire più sospirando "purtroppo non posso" ma "bello, ma costa caro" oppure "bello ma alla fine non serve".
ora mi compro anche la macchinetta e il televisore piatto, e vedrai che stavolta trovo pure marito e se Don è veramente mio amico gli dico pure di benedirci touttA.

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Caspita non ci avevo pensato...calcolando da subito anche il divorzio, un matrimonio può costare un occhio della testa. Non lo voglio neanche calcolare quanto ho speso... Più i due litigano e più l'avvocato guadagna, dovresti seriamente considerare di dedicarti alla carriera forense![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Oggi Freddie Mercury avrebbe compiuto 70 anni.

Fatti dare una benedizione cara, che ti vogliamo leggere fino a che hai 100 anni toutta!