Re: La Raggi ha lasciato!
Citazione:
Originariamente Scritto da
GNU-GPL
Come pretendere che la Raggi in 1 mese cancelli 10 miliardi di debiti accumulati da una banda di ladri con a capo il PD ed i Casamonica.
facendo altri debiti per le olimpiadi, come pretende il cazzaro rignanese, mi sembra ovvio....secondo i cazzari un debito ne cancella un altro...:iapiiiiiii:
Citazione:
Saturno
Ma adesso che la Muraro è indagata la cacciano?
La muraro era già indagata prima di essere nominata, ma, sembra, che nessuno lo sapesse. Non lo sapevi ?
Citazione:
adry571
facendo altri debiti per le olimpiadi, come pretende il cazzaro rignanese, mi sembra ovvio....secondo i cazzari un debito ne cancella un altro...:iapiiiiiii:
Ma cosa vuoi che gliene freghi dei debiti, il comune di Roma deve ancora pagare 1 mld per le Olimpiadi di 56 anni fa. Nel 2080 forse il rignanese non sarà più pdc...
Citazione:
Supermario
Cioè la Taverna stà bene al banco del mercato.. ( con tutto il rispetto di chi sgobba al mercato ) io mi chiedo come possa essere possibile affidare una capitale a gente simile.
La Taverna va bene per fare campagna elettorale perche accende gli animi della gente.. ma poi va messa da parte..
giusto, vuoi mettere con la signorilita' della pezzopame, con un carbone che si inviava le email da solo, con la sflilata di indagati quotidiani, non c'e storia:D
[IMG]http://i.imgur.com/vhtT22x.jpg[/IMG]
peccato
avrebbe potuto occuparsi di cose a lei più consone
il cucito ad esempio
Citazione:
cireno
Mi sembra di averlo già scritto: per Roma, mia capitale, io spero davvero che la Raggi riesca a lavorare e magari bene. Mi auguro riesca a togliersi di torno le zecche come la Lombardi e la Taverna e possa fare il sindaco anche senza l'appoggio di pinguino Di Maio. Purtroppo non essendoci una formazione di base e nemmeno un'ideologia comune quando un grillino va su una sedia di comando subito si scatena il terremoto, perché c'è chi la vede in un modo chi nell'altro e chi nell'altro ancora ed è proprio questo il pericolo che emanano questi sprovveduti arrivati a pontificare su cose che non conoscono: arrivare a Grillo e far decidere lui. Grillo, avete capito, il grande politico Grillo. Cose da pazzi e poi c'è anche chi ci crede e li vota....
Cioè, apriamo bocca solo per dargli fiato, vero?
M5S: la nuova capogruppo Lombardi rivalutava il fascismo "buono" - Il Fatto Quotidiano
La 39enne romana scelta per guidare i deputati elogiava il 21 gennaio sul suo blog l'ideologia di Mussolini "prima che degenerasse". In un altro post si schierava per "l'abolizione del sindacato".
Citazione:
Methemapho
peccato
avrebbe potuto occuparsi di cose a lei più consone
il cucito ad esempio
Infatti la cloaca massima della politica romana è consona ai soliti noti...
https://i.imgur.com/uVKYjUf.jpg
Bagni chimici ai terremotati. Spunta l'ombra di Mafia Capitale - La Stampa
Citazione:
seven77
almano si limitava ad elogiare...
Latina, ex 'nero' candidato sindaco col Pd. "Per vincere servono voti ...
www.ilfattoquotidiano.it › Politica
30 set 2015 - Latina, ex 'nero' candidato sindaco col Pd. “Per vincere servono voti della ... Latina – la ex “Littoria” creata in epoca fascista – ha quasi sempre ...
Citazione:
adry571
Quando hanno avuto sentore che la Raggi sarebbe diventava sindaco, le "opposizioni" si sono portate avanti con l'opera preventiva di futura distruzione...
Tutto normale.