Re: La Raggi ha lasciato!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saturno
Ma adesso che la Muraro è indagata la cacciano?
Naturalmente, basterà attendere giusto poche ore per la verifica, come con Nogarin, Pizzarotti...
Re: La Raggi ha lasciato!
Citazione:
Originariamente Scritto da
GNU-GPL
di gia'.....
.......
Re: La Raggi ha lasciato!
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
Quando hanno avuto sentore che la Raggi sarebbe diventava sindaco, le "opposizioni" si sono portate avanti con l'opera preventiva di futura distruzione...
Tutto normale.
ci vuole un gran coraggio a costruire sulla macerie di debiti e malaffare lasciato dalle giunte precedenti
Re: La Raggi ha lasciato!
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
ci vuole un gran coraggio a costruire sulla macerie di debiti e malaffare lasciato dalle giunte precedenti
Costruire cosa esattamente?
Il bis?
Per quello nominare assessori indagati è un buon inizio.
Re: La Raggi ha lasciato!
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Costruire cosa esattamente?
Il bis?
Per quello nominare assessori indagati è un buon inizio.
eh, ma lo sappiamo che tu lo speri.
Re: La Raggi ha lasciato!
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Costruire cosa esattamente?
Il bis?
Per quello nominare assessori indagati è un buon inizio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
eh, ma lo sappiamo che tu lo speri.
che strano ... i grulli non riescono mai a rispondere alla domanda.
Re: La Raggi ha lasciato!
Quello che non è assolutamente strano sono le tue domande.........ogni volta del cazzo! :D
Re: La Raggi ha lasciato!
comunque direi che questo é un thread di cronaca, solo che é sbagliata la data.
Re: La Raggi ha lasciato!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
comunque direi che questo é un thread di cronaca, solo che é sbagliata la data.
2020?
Re: La Raggi ha lasciato!
comunque, cara Adry e cari grillini tutti del forum, devo proprio dirvelo: siete patetici. Ma anche ammirevoli nella vostra difesa dei grillini che comandano. Siete così presi dalla frenesia di difenderli che nemmeno vi accorgete di quanto sono cambiati. Sono nati usando i termini della rivoluzione francese (cittadini-direttorio ecc) dichiarandosi diversi da tutti perché "non avremo mai dai professionisti della politica nel nostri interno" e poi eccoli là, chiusi come in un fortino, dove comandano i Di Maio e i Di Battista, dove le Taverna e le Lombardi fanno e disfano, dove Fico (ma chi cazzo è stato mai costui?) tenta di fare il padre revisore: del tutto simili a quei partiti che a parole volevano combattere. Il grande guaio poi è che non hanno visioni comuni, e quindi intendimenti simili: quando vanno al governo di qualcosa uno tira a destra e l'altro a sinistra, quindi la domanda è pertinente: ma dove cazzo andate con questa gente?