Difatti, di tutti i casini combinati dagli usa negli ultimi le lobby delle armi da guerra ringraziano.

Difatti, di tutti i casini combinati dagli usa negli ultimi le lobby delle armi da guerra ringraziano.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Anche perchè di solito sono le lobby degli armaioli a finanziare le primarie. E le case farmaceutiche, of course.
Da qua tutti i problemi che gli U.S.A hanno in casa loro, e quelli che creano a a casa degli altri.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Ma renzi ha in mano le mine antiuomo prossimamente in dotazione all'esercito italiano: si disseminano i campi di bucce di banane così quando i nemici avanzano scivolano e battono la testa. Oltre a essere letali sono pure biodegradabili
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Visto la bellissima politica estera Ammeregana degli ultimi 20 anni, credo che a quel modo avrei potuto pure io farla e senza neppure rompermi i coglioni ad andare in qua e là ma riscuotendo solo lo stipendio.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

I boccaloni come @Peppe Sombrero hanno bisogno del moretto abbronzato per potersi arrapare e dire "yes we can" con un tono tra il mistico ed il raggiante.
Preferisco di no.

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Ma la cosa che disturba è la disinformazione, ho ascoltato una quantità innumerevole di persone preoccuparsi per future guerre nel caso in cui Trump riportasse la vittoria, quando Trump appunto é un isolazionista. La sinistra ovunque nel mondo ha dalla sua i media e quindi l'opinione pubblica, e non é poco.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."