È un intellettuale, ho letto quasi tutti i suoi libri, etichettato come fascista, scusa ma lo trovo stupido.
https://youtu.be/oot-Cii-q-o
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

E tu dimentichi che prima dell'11 settembre 2001 c'è stato quello cileno del 1970, dimentichi tutti le volte che gli americani hanno appoggiato i peggiori assassini sanguinari mediorientali come Saddam Hussein, dimentichi gli interventi militari di Washington in giro per il mondo anche quando non doveva dimentichi tutte le stragi di cui siete stati responsabili come le vostre armi "intelligenti" e i loro effetti "collaterali" etc etc...insomma dimentichi che ad ogni azione c'è sempre una reazione. Ovviamente l'11 settembre è ingiustificabile non solo per l'azione in se stessa ma anche perché alla fine le vittime sono sempre degli innocenti ma quei morti sono anche conseguenza di tutto le schifezze che avete combinato in giro per il mondo ad iniziare proprio dallo stesso Bin Laden che quando era una pedina antisovietica lo appoggiavate nonostante fosse un terrorista anche all'epoca. Perché per voi i terroristi lo sono soltanto quando sono contro gli USA, quando stanno dalla vostra parte ecco che sono sono degli eroi, dei resistenti, dei combattenti. In questo non siete diversi dagli europei ma non venirci a fare lezioncine del cazzo.
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

[QUOTE=tancredi;15752069]
Chiediti perché gli USA sono uno dei Paesi più odiati nel mondo......
Io non mi preoccupo perche' c'e' gente che odia l'America, ma mi preoccuperò seriamente quando in quasi tutti i consolati USA del mondo non ci saranno più le interminabili file che aspettano ore, giorni, mesi e anni per avere una carta verde.
Quando questi milioni di persone, operai, ingegneri, dottori, scienziati, ricchi e poveri, spariranno e ci sara' un altro Paese che sostituirà gli USA nei sogni e nelle ambizioni di persone nate ad ogni angolo del mondo, allora si che mi preoccuperò.
E potrei perfino credere che, a parte i politici e i fessi, c'e qualcuno che ci odia.
Ma solo "quando".

Mentre attendiamo l'11 settembre intanto è passato l'8 settembre che,per gli italiani, dovrebbe rammentare la Storia del Paese; i media hanno censurato il giorno in cui ,in anni passati ,ci tediavano con il "Tutti a casa" perché con l'armistizio la guerra non era persa ma la si poteva ancora vincere cambiando il fronte delle alleanze.
Una morale vergognosa che vige ancora oggi in politica interna ed estera.
GLF

Tancredi e' cosi sveglio che ha il coraggio di paragonare un organizzazione terroristica con una nazione.
Ma allora pure la Mafia ha ragione, per i torti che i meridionali hanno subito dallo Stato Sabaudo e successivamento. Giusto?
Quindi le stragi della mafia contro giudici, politici e poliziotti sono giustificate, perche appunto, lo stato centralista ha sfruttato il sud italia, tollerato stragi durante l'unificazione italiana, e successivamente.
Giusto tancredi ??

Ogni anno scrive articoli in cui parla bene dei talebani... secondo me dovrebbe lasciar perdere la politica estera e dedicarsi ai suoi articoli di costume politicamente scorretti

La cifra è esagerata, a meno che non includa tutte le vittime dell'operazione Condor. Comunque vale la pena di metterla, il governo Allende ha fatto errori economici, forse, ma nulla giustifica certe violenze
.![]()