chi è che fa parte del branko? Feliks, Miles, pedro, poi?
Originariamente Scritto da Fulvia peccato avevo una mezza idea d ritornare sul forum Lo sai che quì sei sempre apprezzata, anche se più o meno nessuno di noi sa cos'è un nefrologo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Regole del Forum