Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: per eccesso di web

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito per eccesso di web

    in una precedente conversazione mi sono visto attribuire, da frugolo, rispetto a cui ho scritto fino adesso circa 200 messaggi in più, ma lui in meno anni questa colpa dell'eccesso di web; mi hanno dato quasi del grillino, mi si è accomunato a un vizio tipico dei M5S (almeno così li si vede, a livello di media: e non si sa se la cosa aggiunga o tolga).
    Voglio specificare cos'è per me il vero eccesso di web. Immaginate una persona, anche uno che vota Pd, un disperato di oggi, che ha trovato un web work compilando articoli di massa, arte, civiltà. Non lo pagano per questo lavoro, e ancora, come a guerra finita, scrive ancora sul curriculum l'esperienza di questi mesi non pagati, forse perchè ci credeva nel tipo di lavoro, perchè gli piaceva.
    L'eccesso di web è dunque di chi pensa che col web la sua vita migliori o decolli, che crede il web possa da solo santificasrem il proprio curriculum, al punto che un'esperienza di lavoro non pagato sul web ha la stessa dignità di un lavoro altrove, però pagato. L'eccesso di web non è solo di chi lo usa, ma soprattutto di chi vi ripone fede, di chi pensa che l'essere nel web sia partecipazione, dia immagine. Ciò è inevitabilmente legato alle competenze, meno ne hai, più pensi che il web work sia lì, alla portata di tutti quelli che manifestino amore verso qualcosa (un concetto equivoco di amore, di dedizione).
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  2. #2
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,243
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: per eccesso di web

    Il web chiaramente è uno strumento che può portare vantaggio non in sè ma attraverso sè
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 

Discussioni Simili

  1. Eccesso di democrazia
    Di Sentenza nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-06-16, 09:26
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-02-11, 12:35
  3. Eccesso di difesa?
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-04-09, 19:06
  4. eccesso di rilievi
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-10-07, 22:52
  5. Eccesso di velocità...
    Di Alessandro.83 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 13-12-05, 22:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito