Nella politica italiana è nata una nuova malattia, l'eccesso di democrazia. Da quanto ho capito si viene colpiti quando la maggioranza degli elettori non vota PD o un partito con le stesse idee del PD, soprattutto per quanto riguarda la politica estera ed europea. Ho capito bene?




Rispondi Citando
