Io mi dovrei mangiare gli spaghetti...spezzati ? Che orrore


Io mi dovrei mangiare gli spaghetti...spezzati ? Che orrore








Io in 2, ma solo quando sono al lavoro perchč uso una pentola bassa, per una persona, quando sono a casa che ho la pentola pił alta li lascio interi
No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria estį mal









