Visualizzazione Stampabile
-
Re: Proposta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Un post che sa tanto di censura.
Non mi pare che i piddini abbiano chiesto di spostare thread quando erano loro sotto attacco.
Un piddino non è MAI sotto attacco, ricordalo.
Quello che fa un piddino non lascia segni, come l'acqua che passa sotto i ponti.
-
Re: Proposta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
strano. quando venivano fuori tre stronzate al giorno su Marino, nessuno ha mai chiesto lo spostamento.
Marino non è mai stato un piddino...
al limite solo un piddocchio preso a nolo.
-
Re: Proposta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
strano. quando venivano fuori tre stronzate al giorno su Marino, nessuno ha mai chiesto lo spostamento.
Forse perché non c'era questa ... proliferazione?
Kobra
-
Re: Proposta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Un post che sa tanto di censura.
Non mi pare che i piddini abbiano chiesto di spostare thread quando erano loro sotto attacco.
Sono diventato così potente...?
Non mi faccia ridere...
Kobra
-
Re: Proposta...
Dovreste ringraziarmi, invece, razza di caproni ingrati...
Per qualche minuto vi ho distratto dalle vostre fobie.
Kobra
-
Re: Proposta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Forse perché non c'era questa ... proliferazione?
Kobra
stai scherzando, vero?
-
Re: Proposta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
stai scherzando, vero?
Mai stato così serio.
Se, poi, volesse fare qualche ricerca si accorgerà che io non ho granché partecipato a discussioni sul caso "Marino".
Quello che voglio dire è che c'è un limite tra il fatto politico e la strumentalizzazione di questo fatto e a me pare che si stia esagerando qui e altrove, sui talk, sui tg e sui giornali.
Oggi qualcuno ricordava che il Corriere ha dedicato SETTE pagine al caso Raggi...
Mi dica Lei se c'è qualcosa di normale in questo oppure se non siamo (siete) di fronte ad un attacco preordinato e orchestrato dall'alto.
Se permette me ne sto da parte... Credo di aver meglio da fare che non confrontarmi con quattro sfegatati imbabbuiti dall'odio e dal preconcetto.
In una parola: DISINTOSSICATEVI...
Kobra
-
Re: Proposta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Gentili Amministrator del sito,
mi sembra che, ormai, sul Nazionale non si parli d'altro che del "caso" Raggi con annessi e connessi che, di politico, ormai hanno ben poco quando di argomenti ben più importanti ci si dovrebbe occupare.
Proporrei di girare tutto questo gossipaggio da tavolino della parrucchiera in cronaca oppure su apposita sezione.
Grazie.
Kobra
hai omesso di dire che disertano regolarmente i tread che parlano di altro..in cui sono coinvolte altre magagne....per cui parlare di forum di confronto mi sembra paradossale
-
Re: Proposta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
hai omesso di dire che disertano regolarmente i tread che parlano di altro..in cui sono coinvolte altre magagne....per cui parlare di forum di confronto mi sembra paradossale
Vero. Sono omertoso.
Mai quanto i pidduini, però...
Kobra
-
Re: Proposta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Credo di aver meglio da fare che non confrontarmi con quattro sfegatati imbabbuiti dall'odio e dal preconcetto.
Kobra
paura della concorrenza?