Visualizzazione Stampabile
-
Re: Proposta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Sempre piuttosto arduo decriptare i suoi interventi, soprattutto in mancanza di segni di interpunzione... ma anche per via del cervello rettile che mi ritrovo.
Ad ogni modo la mia non era una proposta satireggiante, ammesso e non concesso che quella di quei cialtroni parigini possa definirsi satira.
Kobra
infatti no, hai ragione: è solo un'iniziativa di censura, come ben ha osservato Supermario.
Comunque tranquillo, i tuoi amici grillini hanno solo bisogno di tempo per dimostrare chi sono e quel che sanno fare.
-
Re: Proposta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Mai stato così serio.
Se, poi, volesse fare qualche ricerca si accorgerà che io non ho granché partecipato a discussioni sul caso "Marino".
Quello che voglio dire è che c'è un limite tra il fatto politico e la strumentalizzazione di questo fatto e a me pare che si stia esagerando qui e altrove, sui talk, sui tg e sui giornali.
Oggi qualcuno ricordava che il Corriere ha dedicato SETTE pagine al caso Raggi...
Mi dica Lei se c'è qualcosa di normale in questo oppure se non siamo (siete) di fronte ad un attacco preordinato e orchestrato dall'alto.
Se permette me ne sto da parte... Credo di aver meglio da fare che non confrontarmi con quattro sfegatati imbabbuiti dall'odio e dal preconcetto.
In una parola: DISINTOSSICATEVI...
Kobra
è un complotto. Chiaro che è un complotto. Del quale fanno parte anche tutti quelli che hanno messo la Raggi e i grillini nel mirino in questi giorni sul forum.
-
Re: Proposta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
hai omesso di dire che disertano regolarmente i tread che parlano di altro..in cui sono coinvolte altre magagne....per cui parlare di forum di confronto mi sembra paradossale
Hai ragione: solo che tu dovresti essere l'ultima scrivere una cosa del genere, tu che sei il megafono de Il Fatto e de il M5S.
-
Re: Proposta...
Kobra.
Questo è un forum tipo ultimo stadio......cazzo me ne frega dell idea del prossimo. Io vengo solo per mandare a fare in culo il prossimo ed insultarlo.
Se mi diventa serio.....che faccio ?
Mica è facile trovare un covo di nonni come questo... :D
-
Re: Proposta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Hai ragione: solo che tu dovresti essere l'ultima scrivere una cosa del genere, tu che sei il megafono de Il Fatto e de il M5S.
infatti ho aperto 10 tread in un giorno sul Fatto e sul m5s....
-
Re: Proposta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Marino non è mai stato un piddino...
al limite solo un piddocchio preso a nolo.
Pd, Marino: "Non ho ancora rinnovato la tessera"
era tesserato ... pd doc
-
Re: Proposta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Hai ragione: solo che tu dovresti essere l'ultima scrivere una cosa del genere, tu che sei il megafono de Il Fatto e de il M5S.
Specialmente quando gli fa comodo.......quando si parlava di Rdc pur di difendere la sindaca torinese progressista-neoliberista (la vera anima della corrente moderata dei 5 stelle, quella dell'incapace a leggere una mail Di Maio) è riuscita anche a negare che a Livorno si stesse attuando quanto promesso, ossia il Rdc , nonostante le parole di Grillo sul suo blog....
-
Re: Proposta...
[QUOTE]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Questo è un forum tipo ultimo stadio......
hai fatto la scoperta dell'acqua calda...su questo forum i pdioti fanno solo propaganda , non sono interessati al disastro economico che interessa il paese, aprono solo tread a menetta contro il loro avversario politico del momento
-
Re: Proposta...
[QUOTE=adry571;15760690]
Citazione:
hai fatto la scoperta dell'acqua calda...su questo forum i pdioti fanno solo propaganda , non sono interessati al disastro economico che interessa il paese, aprono solo tread a menetta contro il loro avversario politico del momento
E' questo il bello.....avendo passato anni ed anni a far del discreto casino allo stadio.....io qua ci sguazzo!
Non c'è nemmeno il Daspo.... LOL
-
Re: Proposta...
[QUOTE=adry571;15760690]
Citazione:
hai fatto la scoperta dell'acqua calda...su questo forum i pdioti fanno solo propaganda , non sono interessati al disastro economico che interessa il paese, aprono solo tread a menetta contro il loro avversario politico del momento
La decisione per la candidatura è alle porte: dovranno pure fare il possibile e l'impossibile per convincere.... la Raggi a cedere.
Hanno persino fatto scrivere agli atleti Italiani una accorata lettera aperta alla sindaca per convincerla a cedere. E quello che faranno nei prossimi giorni. Non sono commoventi ?